Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MajoNix 2.0 e dropbox
Ho appena installato questa splendida distro. Va' tutto alla grande, tranne che dropbox che non riesco a far visualizzare nella system tray. Mi ricordo che nel passato avevo gia' affrontato e risolto il problema della notifica di dropbox, ma in questo momento non riesco a trovare una soluzione. Sembra che l'icona sia presente, ma non visibile.
C'e' qualcuno che sa suggerirmi una soluzione ?

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo installato il .deb hai lanciato dropbox da menù Internet e completato l' installazione? L'ho appena fatto e ho l'icona nella systray.

.png   Selezione_002.png (Dimensione: 10,57 KB / Download: 25)
Cita messaggio
Grazie da:
(09-01-2015,15:10 )eu66 Ha scritto: Dopo installato il .deb hai lanciato dropbox da menù Internet e completato l' installazione? L'ho appena fatto e ho l'icona nella systray.

Si ho eseguito la procedura correttamente. Sto provando a ritardare lo script di una ventina di secondi e alcune volte l'icona compare ( in modo casuale). I fatto e' che ho 2 istanze dropbox e stranamente a volte compare l'icona di una a volte dell'altra a volte nessuna icona, anche se le istanze son entrambe attive.

Qualche anno fa' mi ero gia' imbattuto in questo problema, ma non ricordo proprio la soluzione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho modificato i tempi di sleep degli script a 45 e 60 secondi e sembra funzionare
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, spero tu abbia risolto! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)