Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Majonix 2.0 no-pae: pannelli scomparsi
Mentre lavoro spesso scompaiono entrambi i pannelli (superiore e inferiore). Non li ho impostati a scomparsa. Per riaverli devo cliccare in basso a destra dove so che ho posizionato l'icona di spegnimento ( che non vedo ) e poi devo annullare il comando di spegnimento.
Vorrei che i pannelli non scomparissero mai.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
La scomparsa dei pannelli è capitata anche a me durante le prime prove di assemblaggio di MajoNix, scomparsa dopo un aggiornamento.
Non ricordo, ti ho fatto disattivare il compositor per qualche test in passato?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Se per compositor intendi il compositing-manager, sì me lo avevi fatto disattivare per i quadratini neri (o bianchi) sul pannello e per il blocco del sistema. Non aveva funzionato.
Poi però lo avevo riattivato.
Un aggiornamento l'ho fatto ma non è cambiato niente.
Cita messaggio
Grazie da:
Non è che per caso hai installato COMPIZ?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Come faccio a saperlo ?
Cita messaggio
Grazie da:
Se non lo sai, vuol dire che non lo hai installato.
Comunque disattiva di nuovo il compositing e attiva il vecchio compositor come ho suggerito in questo post, riavvia e vediamo se risolvi.

Cita messaggio
Grazie da:
Sono andato in gestore pacchetti ma non ho trovato compositing-manager !!!
Dove posso trovarlo ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa a cosa ti riferisci?
Nel passo 2 del link che ti ho postato, dico di installare xcompmgr, dove hai letto compositing-manager?

Cita messaggio
Grazie da:
Scusa Dukko, tu mi hai scritto:"Comunque disattiva di nuovo il > compositing < e attiva il vecchio compositor come ho suggerito in questo post, riavvia e vediamo se risolvi." e così pensavo ti riferissi al compositing-manager che una volta mi avevi fatto disattivare per un test. Ma ora non lo trovo.
Ma allora quale "compositing" devo disattivare prima di procedere come al Passo 2 del tuo post ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ora ho capito il disguido, non ricordi come disattivare la funzione compositor di marco. Smile
Disattivare non significa disinstallare, ti avevo fatto aprire dConf e andare alla chiave org->mate->marco e qui (a destra) togliere la spunta al compositor disattivandolo. Ricordi? Tongue

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: