Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Majoplus?
Salve,
nella precedente installazione del "kit-plus 1404 fai da te" non sono riuscito ad installare Majoplus, per problemi di dipendenze come diceva il messaggio. Sulla guida del sito invece ho letto che dando il comando sudo apt-get install -f si riesce ad installarlo. Cosa significa la frase "per gli utenti meno esperti sconsiglio l'installazione di Majoplus"?
Asus X200MA, Intel Celeron 1,6GHz x 2 64-bit, grafica Intel Bay Trail, ram 2 Gb
Win 8.1 preinstallato, Ubuntu 14.04 plus remix
Cita messaggio
Grazie da:
@frankzp
Scusa il ritardo nella risposta, ma dove lo hai letto? Puoi darmi il link?
Comunque per installarlo e tenerlo aggiornato puoi usare il ppa con i comandi:

sudo add-apt-repository ppa:francemic70/majonix-ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install majoplus
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Il link è questo http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33  nella sezione 2 - Realizziamo la Plus Remix dove è scritto:
Codice:
ATTENZIONE: per gli utenti meno esperti sconsiglio l'installazione di Majoplus, contenuto nella cartella: Majoplus-Facoltativo. Infatti Majoplus era stato realizzato per precedenti versioni di Ubuntu e potrebbe presentare problemi con le dipendenze. In ogni caso, per chi decidesse di installare Majoplus, se dovessero sorgere problemi, da terminate, date il comando sudo apt-get install -f e riavviate l'installazione.  

Ho già installato la "plus fai da te" e sulla guida suggeriva di installarlo dopo l'installazione dei 5 script e prima dello script Configurazioni.sh. Ormai sono andato avanti. Che rischi ci sono? E se vale la pena installarlo?
Cita messaggio
Grazie da:
Non esistono rischi, al limite problemi di dipendenze... problemi risolvibili in ogni caso.
Se vale la pena installarlo non posso dirtelo io, visto che ne sono l'autore sarei di parte Smile , comunque leggi qui (sezione 4) cosa fa e giudica tu se vale la pena installarlo. Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Quella frase era relativa alla vecchia versione di Majplus (16-04-2014), prima che fossero realizzati i nuovi PPA.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, allora credo che lo installerò. At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: