Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Malfunzionamento di chromium
Ciao,
dopo il primo aggiornamento (credo!) della 18.04 lts, sono cominciati i primi malfunzionamenti di chromium.
Nello specifico quando faccio lo scrolling mi appaiono dentro il browser con una veloce intermittenza dei rettangoli neri.
Ho provato a utilizzare i driver proprietari nvidia, a disinstallare tutte le estensioni di gnome shell, a utilizzare chrome e persino a reinstallare il sistema ma non è cambiato nulla...anzi, sembra che il problema peggiori. Tutto questo non succede se utilizzo firefox, browser che per tutta una serie di motivi non ho mai digerito, e vorrei se possibile, tornare quanto prima al mio caro e vecchio chromium.
Avete qualche suggerimento per la risoluzione del problema?
Grazie...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato a disabilitare l'accelerazione HW? lo trovi nelle impostazioni avanzate di chromium.
La foto si riferisce a slimjet, che deriva da chromium...ma più o meno dovrebbero essere simili

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: Blue
...eh ti pareva stranooo!! Sono andato a scassare tutto il sistema quando avevo la soluzione a portata di mano, come mio solito mi sono perso in un bicchier d'acqua. Grazie eu66...sempre risolutivo!  At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)