Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Manjaro-xfce-15.12-x86_64
L'ho installato e al riavvio mi chiede una password, quale devo mettere?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
quella che hai impostatodurante l'installazione.....se non la sai tu , chi la puo sapere?
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(30-04-2016,07:05 )tuxino Ha scritto: quella che hai impostatodurante l'installazione.....se non la sai tu , chi la puo sapere?
Non ho impostato nessuna password e user
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Perdonami ma se intendi quella della live è user manjaro psw manjaro ma se dice che l'hai installato mi sembra strano che l'installatore prosegua senza che tu abbia dato una password e un nome utente nonchè se abilitare o meno l'accesso senza password ..
Cita messaggio
Grazie da:
secondo me se non imposti user e password non va nemmeno avanti l'installazione
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(30-04-2016,11:36 )tuxino Ha scritto: secondo me se non imposti user e password non va nemmeno avanti l'installazione
ma... adeso la riscarico e la rinstallo. Comunque mi risulta diffice installarla coi 5 passaggi che ci sono da fare: 1.2.3.4.5.
Cita messaggio
Grazie da:
Hai mai installato Linux prima d'ora ? Tutte le distro richiedono la creazione di un utente e di almeno una password.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao quali sono i 5 passaggi?
Manjaro tra le distribuzioni che ho installato è la più veloce di tutte.Parlo proprio tempo  di installazione. qui
Se segui le schermate dovresti riuscire a capire come procedere.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
ok adesso funziona grazie
Come faccio per mettere un collegamento internet o a un programma sul desktop? Smile
Poi quando configuro da monitor quando riavvio non rimangono salvate le impostazioni. Come faccio? grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile
per mettere un collegamento sul desktop basta che vai nel menu in basso a sinistra e trascini l'icona dell'applicazione sulla scrivania.
se la vuoi mettere sulla barra , vai su di essa e selezioni tasto destro e poi pannello e aggiungi nuovi elementi
se vuoi una cosa in particolare che non trovi tra quelli proposti, selezioni avviatore, fai aggiungi e ti ritroverai sulla barra un'icona vuota.A quel punto selezioni con il destro quell'icona vai in propietà e da li puoi aggiungere tutto.

La seconda cosa non ho capito a cosa ti riferisci.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)