Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO) Mate 16.04 - Menu generale
Un saluto a tutti,
in Mate 14.04 come menu, nella barra superiore, ho una rotellina (il logo di mate) cliccando su di essa mi compare tutto il menu completo.
In mate 16.04 ho invece, oltre il logo di mate ho il menu applicazioni, il menu risorse e il menu sistema.
Esiste la possibilità di riunire (come in 14.04) il tutto sotto il solo logo di mate.
Così come sono occupano buona parte della barra superiore
Grazie.
Se vuoi arrivare, puoi fare una sola cosa: metterti in cammino.  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
si, basta che clicchi col destro del mouse sul pannello/aggiungi al pannello e aggiungi un altro menu, ora non ricordo il nome, li provi e una volta trovato quello che vuoi , rimuovi l'altro
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: roghibau
click dx sulla barra, aggiungi, menu principale. poi elimini quello che non ti piace, sposti il nuovo, bloccalo dove vuoi. se invece preferisci il mint-menu, aggiungi quello. io non uso ubuntu ma credo che mate sia uguale per tutte le distribuzioni.

ops! ho postato su tuxino, scusa.
Cita messaggio
Grazie da: roghibau , roghibau
Se intendi ubuntu-mate, dovresti avere Mate Tweak per sistemare il tutto a tuo piacimento, se ho capito quello che vorresti dire.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-10-2016,20:28 )dxgiusti Ha scritto: click dx sulla barra, aggiungi, menu principale
Grazie dxgiusti (ma anche a tuxino) come ho letto la tua soluzione mi sono improvvisamente ricordato che era la stessa cosa che avevo fatto due anni fa col 14.04. (il classico brutto segno degli anni che passano Piange )
Meno male che ci siete voi  At
Grazie
Se vuoi arrivare, puoi fare una sola cosa: metterti in cammino.  Tux
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)