SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Microsoft scarica automaticamente aggiornamento a Win10
Aggiornamento del 7/10/2015.
Oggi, aprendo win7 mi sono trovato la notifica di nuovi aggiornamenti disponibili. Ho aperto Windows update e ...sorpresa: WU ripropone KB3035583, nonostante l'avessi nascosto a suo tempo. Evidentemente Microsoft ci tiene a far installare win10, ed insiste. Quindi occhio!!
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Dante,
anche a me è successa la stessa cosa.... avevo disinstallato gli aggiornamenti come dal link de Il software postato da Marliù, ma stamattina mi sono ritrovato l'icona della prenotazione. Allora ho disinstallato nuovamente gli aggiornamenti e disattivato gli aggiornamenti automatici come dicono sul link, cosa che non avevo fatto la volta scorsa.
vediamo se ritornano......
Cita messaggio
Grazie da:
(07-10-2015,18:06 )robi Ha scritto: ciao Dante,
...disattivato gli aggiornamenti automatici come dicono sul link.....

Veramente il Software  dice di disattivare l'automatismo, e settare l'update su "avvertimi quando sono disponibile" o qualcosa del genere. Perdi un po' di tempo ogni volta che ci sono nuovi aggiornamenti per controllare di che si tratta, ma eviti di installare qualcosa di indesiderato, che poi magari ti resta dopo la disinstallazione; io ho fatto cosi', ed oggi ho rinascosto l'aggiornamento, e non e' escluso che questo nascondere sia per un tempo determinato
Cita messaggio
Grazie da:
si infatti, io non avevo disattivato l'automatismo per gli aggiornamenti e questi si sono ripresentati nonostante erano nascosti.
Quindi dici che anche disattivando l'automatismo ti si sono ripresentati nuovamente??

C'è però da dire che disattivando gli aggiornamenti poi devi anche sapere cosa installare e cosa no.... io ad esempio non lo so per questo avevo messo in automatico, ma questo è un altro discorso.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-10-2015,16:25 )dante5351 Ha scritto: Aggiornamento del 7/10/2015.
Oggi, aprendo win7 mi sono trovato la notifica di nuovi aggiornamenti disponibili. Ho aperto Windows update e ...sorpresa: WU ripropone KB3035583, nonostante l'avessi nascosto a suo tempo. Evidentemente Microsoft ci tiene a far installare win10, ed insiste. Quindi occhio!!

E' successo anche a me, ma ormai me lo ricordo a memoria il 3035583 e anche un'altro di quelli spia che avevo bloccato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)