Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.10 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Microsoft scarica automaticamente aggiornamento a Win10
Stamane ho letto l'articolo di Turbolab.it  https://turbolab.it/windows-10/guida-com...ws-8.1-734
ed ho verificato che effettivamente era cosi' come descritto: io ho gli aggiornamenti automatici disattivati, ma mi sono trovato nel Pc i file di preinstallazione, cosi' ho seguito l'articolo, e un'altro linkato all'interno, e adesso ho eliminato, spero, ogni possibilita' di aggiornamento "automatico" a Windows 10. Con qualche problema, tanto che mi sono rallegrato di aver fatto un backup del SO prima del 29/7/2015, cioe' della data ufficiale di rilascio di Win10.

Un'avvertenza per che volesse seguire la procedura dell'articolo: nel riavvio a seguito della modifica del registro, siate molto pazienti, perche' sembra che il computer si blocchi. Io non ho avuto pazienza, ho spento il Pc prima e poi ho dovuto riavviare il Pc con il disco di ripristino (stavolta mi sono andato a fare una doccia).
Al riavvio normale ho ricontrollato tutto ed e' tutto OK
Cita messaggio
Grazie da: Marilù

Messaggi in questa discussione
[RISOLTO] Microsoft scarica automaticamente aggiornamento a Win10 - da dante5351 - 14-09-2015,09:02

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: