Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 17 Rimuovere kodi
avrei bisogno di disinstallare  completamente kodi o xbmc che sono la stessa cosa perche se non o i poteri
per accedere come super user nel file system non o i poteri super user non me lo lascia fare.per cortesia come si attiva nautilus.

grazie.

edit esabatad: discussione spostata su Ubuntu e derivate
Cita messaggio
Grazie da:
ma che c'entra nautilus con il rimuovere i programmi? apri gestore pacchetti e cerca i programmi in questione, li selezioni e dai rimuovi completamente

inoltre cambia il titolo così, non serve a niente, metti qualcosa che indichi il problema, tipo
Mint 17 Rimuovere kodi
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
si ho fatto come dici ma una nuova installazione mi torna come prima.
Cita messaggio
Grazie da:
E "come prima" com'è?
Hai riavviato?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
con nuova reinstallazione, intendi del programma? se è quello, devi cercare in /home o /home/.config la cartella di configurazione del programma e cancellarla, quella non viene rimossa nemmeno dal purge e devi rimuoverla tu per azzerare le impostazioni, altrimenti anche se reinstalli il programma e non hai eliminato quella, ricarica le vecchie impostazioni.

nella maggior parte dei casi, serve a poco rimuovere il programma se  non si cancella/rinomina la sua cartella nella /home dell'utente.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
si intendevo quello ma adesso non trovo  piu traccia del programma ed ho timore di reinstallare perche trovo difficolta nella configurazione
perche nella versione installata non mi trovava il plugin pvr-iptv.
Disinstallazione risolta.nella cartella home.

roberto.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2015,19:01 )rosacamuna Ha scritto: nella versione installata non mi trovava il plugin pvr-iptv.
Nella versione linux non c'è. In windows si. Il PVR (personal video recorder) va scaricato da synaptic-gestore pacchetti o come si vuol chiamare.
Non mi funziona bene su nessun computer, neanche su windows; il perché non l'ho capito.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Non lo installo piu.
grazie per l'aiuto-
roberto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)