Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 17 file di cartella ingrandimento
Salve. Mint 17

Nella cartella base del sistema , dove sono collocati file immagine, vale a dire foto,
dovendo farne una cernita, le immagini sono visibili direttamente in cartella,
ma sono di formato piccolo, e non si possono ingrandire.
Cio' comporta la visione dell' immagine sul visualizzatore, ma poi bisogna fare la ricerca del file,
per decidere cosa fare. Avendone molte di foto, chiedevo, se c'e' un visualizzatore o un modo,
da " raccolta" , che ti permette di vederle piu' grandi, e selezianarle direttamente, per spostarle o cancellarle direttamente sulla cartella.

O se c'e' qualche codice o modifica della cartella stessa, che faccia visionare i file piu' grandi .
Se possibile, modificando la sola cartella immagini di sistema
cosi' elaborandole solo li, non mi ingrandira' immagini o file in tutte le cartelle.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Hai dimenticato di specificare il DE (MATE, Cinnamon ecc.)
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Solitamente con Control più + si riescono a ingrandire ma io ho notato che sul mio Cinnamon quando le ingrandisci sgranano
Cita messaggio
Grazie da:
(28-01-2016,07:25 )esabatad Ha scritto: Solitamente con Control più + si riescono a ingrandire ma io ho notato che sul mio Cinnamon quando le ingrandisci sgranano

Bene, non lo sapevo. Mi basta il control (ctrl) + . Il mio e' mint 17 qiana
Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto ciao.
Se vuoi tornare velocemente alla visualizzazione di partenza premi CTRL + 0 (zero)

E CTRL + - (meno) diminuisce l'ingrandimento.

Qiana è solo il nome in codice di MINT 17, Il desktop environment potrebbe essere come ho detto Cinnamon (per esempio la mia) oppure Mate, oppure XFCE (solo per la cronaca)

Ciao Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)