SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 18 sarah - problemi con internet
Grazie STKart per quanto ti stai prodigando nell'aiuto.

Adesso mi prendo un po' di tempo per digerire  Dodgy   Dodgy quello che mi hai spiegato e poi ci risentiamo.

Nel frattempo faccio copia del sistema.

Alla prossima
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao STKart, eccomi qua.

Ho provveduto in primis a fare copia del sistema con system back, ma non è servito a niente.

Nel senso: subito dopo ho iniziato a fare una sequenza di operazioni così come mi avevi indicato nel tuo post del 28.10 (sviluppato dal mio del giorno prima, il 27.10). Fatto partire il make, lo stesso si ferma dopo una serie conferme e mi rilascia tre errori bloccandosi.
Gli errori, come mi sembrava di aver capito, fanno riferimento ad un kernel  che non è il mio ma sembra piuttosto datato.
Mi sembra di aver capito che vuole quel kernel e non il mio.
A questo punto rinuncio e spero di trovare un dispositivo che faccia al caso mio e che mi dia una connessione più continua e duratura. Non me la sento di sostituire il kernel, anche perchè credo che, se lo cambio, dopo vada in crash qualcos'altro (penso che mint sia stato progettato con quello).

Ma come ti ho detto ho fatto anche altri tentativi sia con il dispositivo vecchio che con quello nuovo installando ogni volta versioni diverse del pinguino, installandole due volte per provarle con i due dispositivi separatamente (per essere sicuro che non sentisse i driver di uno quando adoperavo l'altro). Nisba, niente da fare.

Mi dispiace perché ho sempre avuto molta soddisfazione nei collegamenti in rete con linux ed anche nel download (soprattutto quando anni fa - diversi - adoperavo versioni della suse, read het o mandriva).

C'era da configurare una marea di cose, ma quando arrivavi in fondo ...............

Ti ringrazio per quanto ti sei prodigato nell'aiuto, e spero di approfittarne ancora con altri quesiti.
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: