Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint 19 e richiesta password sblocco portachiavi Google-Chrome
In http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...#pid102013 si era già parlato del problema, che però mi si ripresenta nella Mint 19 e la soluzione di allora, cioè levare i permessi di esecusione a 2 file che adesso sono diventati 3, funziona solo nella sessione corrente. Al riavvio, Googl-Ch non si apre piu'.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

N.B. quando si presenta la fastidiosa finestra, non è necessario dare la password, basta cliccare su annulla per 4 volte, e google si apre.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve anch'io ho avuto il tuo stesso identico problema...mi son arreso a mettere la psw e buonanotte...
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
ciao
Questo (video)l'avete visto? ubuntu 18.04 e mint 19 dovrebbero essere parenti, o no.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da: eu66
Ho letto anch'io di questa procedura, ma che sia dannato se sono riuscito a trovare in Mint19 quell'app "passwords e keys" di Ubuntu. L'unica cosa simile è nel Centro di controllo/Utenti e gruppi/utente/cambia password, che non ha effetto con Google Chrome. Ubuntu 18.04 e Mint 19 sono parenti, non fratelli gemelli omozigoti
Cita messaggio
Grazie da:
Però evidentemente rileggerla mi ha fatto bene, perchè ho [RISOLTO]

Ho reso, da questo punto di vista, Mint 19 identico ad Ubuntu 18.04, installando seahorse, cioè l'app Password e chiavi.
Poi ho seguito https://monfy-mate.com/2017/06/19/sblocc...su-chrome/  facendo attenzione che alla fine dice: Lasciate tutto in bianco (NON SCRIVETE NULLA” e chiudete la finestra cliccando sul pulsante “conferma”    invece bisogna cliccare su "continua" come è intuitivo.

Infine ho messo seahorse nelle applicazioni di avvio
Avevo pensato di cancellare semplicemente le chiavi relative a Chrome, ma poi ho avuto paura delle conseguenze e non l'ho fatto
Cita messaggio
Grazie da: eu66

Vai al forum: