Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mint Mate 17 remix: aprendo cestino caja va in crash
Il problema e' tutto nell'oggetto: sulla Remix del prof, quando cerco di aprire il cestino per recuperare un file buttato con troppa precipitazione, Caja tenta di aprirsi e si richiude immediatamente.
Se cerco di aprire come root mi dice che non ho i permessi.
E' gia' capitato a qualcuno?
Cita messaggio
Grazie da:
se apri la tua home, sulla sx dovresti trovare il cestino, li riesci ad accedere?
Cita messaggio
Grazie da:
Hai installato thunar forse? ,installalo e prova con quello mi ricordo che tempo fà
ho risolto cosi ,caja non apriva file o cartelle e thunar si ,il perchè magari nel forum qualcuno lo sa.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
@dxgiusti: bentrovato.
No, non riesco ad accederci da nessuna delle icone di cestino, neanche da quella sul pannello laterale

@max deal: caja mi ha sempre funzionato; e poi non mi sembra una buona politica quella di installare qualcos'altro appena nasce un problema
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a rinominare la cartella nascosta .local/share/Trash
Ps.: mi era sfuggito che vuoi recuperare un file. Vedi se riesci a ripescarlo da .local/share/Trash/files.
Cita messaggio
Grazie da:
Per carità Dante non volevo fuorviarti , la mia era una soluzione del momento,
cosi pulivi il cestino e poi si trova la soluzione per caja. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(25-10-2015,16:58 )eu66 Ha scritto: Prova a rinominare la cartella nascosta .local/share/Trash
Ps.: mi era sfuggito che vuoi recuperare un file. Vedi se riesci a ripescarlo da .local/share/Trash/files.
Grazie, da .local/share/Trash/files sono riuscito a riprendere il file che mi interessava. Poi ho svuotato il cestino, ed adesso si apre normalmente. Credo che il problema nascesse dal cestino che stava nella barra laterale della Mint remix: infatti da li non si apriva, cliccandoci sopra per un po' faticava e poi non si apriva. Ho eliminato l'icona, tanto c'e' quella in caja, e poi adesso so pure qual'e' il percorso
Cita messaggio
Grazie da:
At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)