Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Mouse più preciso
Wink 
Wink  Salve,
premesso che uso ubuntu 14.10, ho alcuni problemi con la lettura di ebook che leggo da Adobe Digital Editions, cioè la rotellina del mio mouse  è piuttosto imprecisa e quando finisco un capoverso e voglio passare al successivo, succede che salto parecchi paragrafi e mi viene meno la continuità nella lettura. Domandona:
esiste un mouse con 2 tasti e rotellina centrale molto preciso che mi permetta di leggere gli ebook con continuità? Se qualcuno lo sa ............................................Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
è colpa del software secondo me, Adobe Digital Editions non è granché nemmeno sotto Windows per quel po' che l'ho usato.
Ho risolto la maggior parte dei problemi usando il lettore di eBook integrato in Calibre
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg
Già, ma io importo in formato ACSM, cioè protetto da DRM, che malgrado numerosi tentativi di
"sbloccamento " non sono riuscito a trasformare in epub.Quindi me li devo leggere da Adobe Digital Editions.Oggi ho però imparato a mettere i segnalibri, così da ritrovarmi di più.
Grazie per i lumi comunque, ciao gutenberg alias nino(milano)
Cita messaggio
Grazie da:
Prova da Impostazioni di sistema: mouse

magari utilizzando diversi settaggi per la rotellina, fin quando non reputi che vada meglio.
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)