Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Movie Maker
Salve e Buone Feste a tutti; da poco quando provo a registrare un video con la webcam  usando Movie Maker, mi appare il messaggio d'errore come da immagine. Secondo Microsoft lo si dovrebbe correggere staccando la webcam e riavviando. Ho provato inutilmente più volte. Ho anche disistallato Essentials  e provato a reistallarlo. Inutilmente. La cosa strana è che in Skype tuto funziona a meraviglia. Potete consigliarmi?
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Questo è un bug di Moovie Maker unica cosa disinstallare e scaricare da altro loco possibilmente, non c'è ragione per cui debba darti un tale messaggio. E' successo anche a me, quando utilizzavo movie maker e windows più spesso. Prova prima a reinstallarlo, disintalla e reinstalla scaricando da altro loco,poi vediamo. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(10-12-2014,21:02 )pabform Ha scritto: Prova prima a reinstallarlo, disintalla e reinstalla scaricando da altro loco,poi vediamo.

Si, ma da dove? Se provo ad esempio dal sito Fotonic mi appare un messaggio dell'antivirus che il sito è pericoloso.
Se qualcuno ha di meglio per favore me lo dica. Nel frattempo ho eliminato sia Movie Maker che Windows Essentials 2012. comprese le voci nel registro.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(10-12-2014,20:00 )matombe Ha scritto: da poco quando provo a registrare un video con la webcam  usando Movie Maker, mi appare il messaggio d'errore come da immagine. Secondo Microsoft lo si dovrebbe correggere staccando la webcam e riavviando. Ho provato inutilmente più volte. Ho anche disistallato Essentials  e provato a reistallarlo. Inutilmente. La cosa strana è che in Skype tuto funziona a meraviglia. Potete consigliarmi?

Salve! Sicuro di non avere skype attivo in background, e questo non utilizzi la webcam??

(12-12-2014,16:15 )matombe Ha scritto: Se provo ad esempio dal sito Fotonic mi appare un messaggio dell'antivirus che il sito è pericoloso.
Se qualcuno ha di meglio per favore me lo dica. Nel frattempo ho eliminato sia Movie Maker che Windows Essentials 2012. comprese le voci nel registro.

1)E' uscito quel messaggio in quanto hai tentato di scaricare il software tramite il loro downloader.

Scaricate sempre dal sito ufficiale. Sul lato sinsitro in basso nella pagina di recensione del sito softonic vien sempre riportato il sito dell'autore.

2)disinstalla essential e tutto il resto con revo uninstaller,questo, pulisci con ccleaner(registro compreso);

3)scarica movie maker da qui.

Bye
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Che ti dica che è pericoloso è normale, ma devi fare delle distinzioni, per esempio ti accetta il sito dove c'è più pubblicità e dove ti fa scaricare ccleaner, non ti fa pensare questo? Trova un sito che ti sembra affidabile, fa zittire il tuo antivirus un attimo e scarica il software. Il link ce l'hai qui sopra dove te l'ha messo Leroy, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi ma da Softonic io non scaricherei nulla (parere personale).

Se il sito è quello. Perché il nome è diverso, ma forse è un errore dì digitazione.

Cordialità.
Cita messaggio
Grazie da:
La tua osservazione è giusta; analizzando il contesto, su suggerimento di pabform di scaricare il software da un altro sito, matombe temo
abbia tentato di scaricare quest'ultimo da softonic.

La logica direbbe questo, attendiamo la sua risposta e lo sapremo Smile
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Non che softonic sia pericoloso, ma vive di programmi sponsor e a volte risulta molto invasivo, sconsiglierei l'utente inesperto di scaricare da quel sito, invece vedo molto più affidabile (download.html)
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho pulito e scaricato dal sito giusto, riprovato ad istallare m'è apparso il messaggio che l'istallazione non è andata a buon fine causa errore sconosciuto. Continuo a provare, vi terrò informati.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho riprovato seguendo la procedura:
2)disinstalla essential e tutto il resto con revo uninstaller,questo, pulisci con ccleaner(registro compreso);

3)scarica movie maker da qui.

ho provato più volte e appare sempre questo messaggio a fine tentativo di istallazione (quando sembrerebbe essere arrivati al 100% del processo.)

Dimenticavo di dire che delle varie cose che si possono istallare io scelgo solo Raccolta foto e Movie Maker.

Se qualcuno mi può consigliare un programmino per girare brevi video dalla webcam mando a quel... Microsoft, Windows Essentials e conseguentemente Movie Maker.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)