Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mozilla Thunderbird non legge calendario
Dopo un aggiornamento aprendo Mozilla non mi ritrovo più calendario, eventi e attività. Ho controllato Lightning nelle estensioni: mi risulta disattivato e reca la dicitura Lightning non è compatibile con Thunderbird 45.2.0. Probabilmente devo scaricare una versione di Lightning aggiornata, ma voglio evitare di fare errori e perdere tutte le informazioni contenute nella versione precedente. Qualcuno può aiutarmi?
come al solito  Huh  e  At

Dimenticavo: uso Ubuntu 14.4 LTS
Cita messaggio
Grazie da:
se lanci manualmente l'aggiornamento dovresti ottenere il risultato cercato.

[Immagine: http://myphotos.mypclinuxos.com/images/d...1thumb.png]
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie
aggiornando manualmente, Lightning mi risulta aggiornato. ma non mi compaiono calendario, attività e eventi sulla barra superiore; sulla riga del menu, cliccando su visualizza, mi viene data solo la possibilità di visualizzare il pannello "oggi" sulla destra del pannello delle mail, mentre non è possibile selezionare "calendario" o "attività"; è una conseguenza dell'aggiornamento o di qualche mia errata selezione?
Cari saluti
Cita messaggio
Grazie da:
mettili tu. click sulla barra, personalizza. trascina le icone sulla barra.
Cita messaggio
Grazie da: nonno Pietro
O.K., grazie. Ancora una volta mi sei stato utile. In realtà non sono riuscito a metterli per la via che mi hai suggerito, ma, seguendo il tuo suggerimento di metterli io, ho cliccato su "Calendario" ed "Eventi ed attività" sulla barra del menu e li ho inseriti.
Cari saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)