SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Multisistem su usb
(04-08-2016,23:01 )tuxino Ha scritto: altrimenti cè questo che ti avevo postato di là, lo script che ti crea una iso con dentro varie live e crei la live usb con unetbootin o creatore dischi di avvio o con dd da terminale e ti fa una usb con le distro avviabili
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...9#pid93849

Ma da come ho captio, con questo sistema ho solo delle iso che posso masterizzare, non ho iso che posso far girare e poi decidere quale installare su un pc.
Cita messaggio
Grazie da:
si ,invece, lo avevo provato, con quel sistema, ti crea una unico file iso da tutte le iso che hai messo che poi metti su una chiavetta con un programma apposito per le live usb e quando avvii la chiavetta vedi le varie live da scegliere, provare e in caso installare.

altrimenti fai quello per cui era partita quella discussione, crei un live dvd scrivendo la iso creata dallo script su un dvd, ma ti conviene metterla su usb così non butti dvd
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968 , Massimo1968
(04-08-2016,23:20 )tuxino Ha scritto: si ,invece, lo avevo provato, con quel sistema, ti crea una unico file iso da tutte le iso che hai messo che poi metti su una chiavetta con un programma apposito per le live usb e quando avvii la chiavetta vedi le varie live da scegliere, provare e in caso installare.

altrimenti fai quello per cui era partita quella discussione, crei un live dvd scrivendo la iso creata dallo script su un dvd, ma ti conviene metterla su usb così non butti dvd

Ah ok allora provo, da come ho letto sembra un po macchinoso ma vedo che succede, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-08-2016,23:44 )Massimo1968 Ha scritto:
(04-08-2016,23:20 )tuxino Ha scritto: si ,invece, lo avevo provato, con quel sistema, ti crea una unico file iso da tutte le iso che hai messo che poi metti su una chiavetta con un programma apposito per le live usb e quando avvii la chiavetta vedi le varie live da scegliere, provare e in caso installare.

Ah ok allora provo, da come ho letto sembra un po macchinoso ma vedo che succede, grazie.

Come immaginavo.
Ho seguito le istruzioni tutto sembrava funzionare ma all'ultimo comando è uscito:
./multicd-7.0.sh: riga 8: ./functions.sh: File o directory non esistente
Bho.
Pazienza, grazie
Cita messaggio
Grazie da:
scusa , ma i post li leggi?  a questo link

che poi è quello che ti ho postato prima e che riguarda l'altra discussione, ho scritto che dopo aver provato lo script avevo un errore (che poi è quello che hai avuto tu) e quindi ho anche scritto che ho modificato lo script , che è allegato in quella pagina, e le istruzioni per usarlo.

quindi devi scaricare lo script modificato che ho allegato e seguire quello che ho scritto, dopo questa ci mollo , perchè mi pare di parlare in qualche lingua strana.
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
(05-08-2016,00:38 )tuxino Ha scritto: scusa , ma i post li leggi?  a questo link

che poi è quello che ti ho postato prima e che riguarda l'altra discussione, ho scritto che dopo aver provato lo script avevo un errore (che poi è quello che hai avuto tu) e quindi ho anche scritto che ho modificato lo script , che è allegato in quella pagina, e le istruzioni per usarlo.

quindi devi scaricare lo script modificato che ho allegato e seguire quello che ho scritto, dopo questa ci mollo , perchè mi pare di parlare in qualche lingua strana.

No scusa tu, è che sono impedito e vedere tutte quelle correzzioni e comandi, mi inciampo, solo per creare la cartella nella home ci ho dato un quarto d'ora, avevo scambiato la home con la scrivania pensa come sono messo.
Mi spiace se te la sei presa, scusa ancora e grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
    Un saluto a tutti e scusate l'insistenza
Io ci ho provato ed il risultato ve lo allego.
Solo che non vedo nessuna Multicd.iso, che dovrebbe essere il risultato del procedimento, se ho capito bene.[attachment=8429][attachment=8429]
Credo che getterò la mitica spugna.
Grazie  tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
potrebbe essere che il problema è creato da lubit e manjaro, nei link che ti avevo messo nell'altra discussione, c'era anche quello dei sistemi supportati, manjaro e lubit non ci sono, anche perchè probabilmente all'epoca in cui è stata rilasciata l'ultima versione dello script (2012) questi probabilmente non esistevano nemmeno e se lo sviluppatore non aggiorna......

http://multicd.us/supported.html
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
Proverò solo con quelli supportati.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: