Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Musica in joomla?
Spero sia la sezione giusta, non ho trovato altra più appropriata.
Qualcuno conosce un modulo semplice per mettere musica in sottofondo su un sito realizzato con Joomla! 3.4? vorrei che la musica non si interrompesse cambiando pagina sullo stesso sito.
Grazie a tutti, buona settimana
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda se questo è facile da configurare

http://extensions.joomla.org/extensions/...s/jbgmusic

Cita messaggio
Grazie da:
Per provare ho cambiato SO usando Ubuntu 14.04 sono riuscito a creare sito in locale e testato il modulo ma senza esito positivo, ho fatto diverse prove e non sono riuscito a farlo funzionare; ho anche provato direttamente sul sito ma non funziona pur avendo seguito un'ottima guida trovata in rete, forse sbaglio io ad indicare dove trovare i file; qualche suggerimento?
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Vi sono dei player, però rammenta che la musica è soggetta al diritto d'autore. L'ho tolta dal sito del Majorana.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-04-2015,16:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Vi sono dei player, però rammenta che la musica è soggetta al diritto d'autore. L'ho tolta dal sito del Majorana.

Grazie prof. non per nulla ho scelto "Inno alla gioia" di Beethoven che essendo opera classica non dovrebbe essere soggetta al diritto d'autore, almeno secondo le mie informazioni.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
In questo caso non l'opera (sinfonia), ma i diritti dell'orchestra che la suona e della relativa casa discografica.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-04-2015,16:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: In questo caso non l'opera (sinfonia), ma i diritti dell'orchestra che la suona e della relativa casa discografica.

Prof. ho controllato (per chi volesse approfondire può leggere questo) e sei perfettamente nel giusto, tolgo subito la musica.
Aggiungo solo che sono riuscito a far funzionare il modulo, adesso dovrò solo trovare musica libera e metterla nel sito; grazie a tutti.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Normalmente i pezzi classici in midi (ma fanno pena), oppure dovresti trovare musica liberamente utilizzabile (e si trova).

Però, meglio non mettere nulla, non per questioni legali, ma pratici. Il sottofondo può fare piacere solo per un poco, dopo disturba ed annoia.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)