Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]MyliveGTX come si usa?
Buongiorno,avrei bisogno di sapere,se una volta creata l'imagine(su disco esterno) della partizione in cui è installato PcLinuxOs,con MyliveGTX,posso reinstallarla (in caso di buco del sistema)direttamente dal disco esterno con un DVD con la Live,o prima devo masterizzarla su dvd e poi trasferirla sulla partizione che per ipotesi non funziona +.Grazie e saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:
Scrivi la ISO su un DVD oppure crea una live USB e reinstalli.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie per il suggerimento.In PcLinuxOs non c'è un programma tipo Timeshift  su Mint che posso reinstallare direttamente dal disco esterno tramite una live senza creare una iso  da mesterizzare?  Questa ultima richiesta volevo cancellarla, perchè mi sono ricordato che avevo già avuto una risposta,in una precedente discussione, ma non essendo capace di ciò, la lascio.
Cita messaggio
Grazie da:
hai drak-snapshot, lucky backup e molti altri da installare su pclinuxos, devi splulciare in synaptic ciò che fa per te. tieni presente che con mylivecd-gtk puoi fare quello che con altre distribuzioni si fa affidandosi a repositories esterni: creare una live installabile del sistema installato.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Sandro,ma da solo non ci arrivo. Perchè devo reinstallare se il So funziona,penso che devo reinstallare quando il sistema ha un buco e non parte, per cui accedo a un disco esterno Pendrive e recupero il sistema valido e l'ho reinstallo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)