Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]NAS collegamenti e password
Buongiorno a tutti.
sono riuscito a trovare in UBUNTU 14.04 un collegamento ultra-veloce al mio NAS  ( tipo quella di Windows che assegna al dispositivo una lettera di drive senza dovere passare tramite  "esplora rete" )per l'aria pubblica ma non per quella protetta da password.
Il tutto l'ho copiato da questo post e funziona ... per l'area pubblica!
http://www.huffingtonpost.com/dulio-deni...21961.html
A naso penso che devo  aggiungere  la user id AAA e la password XXX-XXX in questa istruzione

Codice:
$ sudo mount -o soft,intr,rsize=8192,wsize=8192 192.168.1.132:/nfs /home//nfs/

che è ila conclusione e chiusura di questi due precedenti passi dettati dal post
Codice:
$  sudo apt-get install nfs-common
Codice:
$ showmount -e
che montano un NAS device (WDmycloud)  sulla directory  nfs
Se non inserisco la password e la ID la parte protetta da password non si apre dicendo che "permessi non sufficienti per mostrare il contenuto della cartella XXYYY . 
Normalmente quando si va tramite rete  si apre un quadro dove immettere la id e la password, specificando  se si sia utente anonimo o registrato o se si voglia conservare ( non avviene mai ) la password. Immessi i dati si accede
Grazie per la vostra assistenza
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Un inglese mi ha detto che è impossibile farlo Chiuso
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)