Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] NETWORKMONITOR (controllo traffico dati)
Buongiorno, ho scaricato l'ultima versione di networmonitor ntm-1.3.1.deb per controllare il traffico dati con modem-router Pocket-Cube della 3, ma purtroppo non riesco a installarlo perchè mi chiede ulteriori dipendenze che con sudo "apt-get install" non riesco a soddisfare. La distribuzione è ubuntu 15.10-mate 64 bit.
Se sapete come procedere....grazie mille. Allego schermata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Meglio se installi da synaptic, che ti trova e installa le dipendenze.
In alternativa cerca i pacchetti richiesti su synaptic e installali da lì.
Se non ci fossero vanno cercati in Rete, ma accertati che siano per la tua versione.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie berto, mi sono dimenticato di scrivere, ma nemmeno synaptic non si installa,
questa 15.10 mi lascia perplesso ma l'ho installata solo perchè linuxmint 17.1 non mi rileva le reti wifi.
Probabilmente alla 15.10 mancano dei repository aggiuntivi.
Sarei disposto a reinstallare anche mint, se capissi perchè non rileva le reti wifi, ma questo è un'altro paio di maniche.
Cita messaggio
Grazie da:
mint 17.2 l'hai provato?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Mint adesso è alla 17.2 , qualcosa è migliorato rispetto alla 17.1. Tongue
pardon berto ci siamo sovrascritti. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cercato i file mancanti in rete digitando su google che mi riportava a ubuntu.com
Li ho scaricati e installati, prima python poi networkmonitor, adesso ho networkmonitor
su ubuntu. Provo a vedere come va.
Una domanda...networkmonitor mi rileva i dati che passano tra il router-Pocket e il mio pc....ma non quelli che entrano ed escono dal router verso la rete esterna, dunque
networkmonitor non può essere preciso, diciamo che si avvicina?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sì avevo pensato alla 17.2 o 17.3....cmq ho fatto una prova con networkmonitor e sembra che i megabite che riporta siano proprio quelli
che rileva il gestore, ma la cosa più interessante è che stacca completamente la connessione dal router (impostando un valore massimo ai dati), non mi rimane che approfondire
le ulteriori funzioni del software.
Cita messaggio
Grazie da:
Alla fine ho risolto tutto installando linuxmint 17.3 che mi rileva perfettamente la rete wifi ( con portatile Lenovo ), da synaptyc installato il pacchetto python-rsvg (python-webkit era già presente su mint) e alla fine installato il pacchetto networkmonitor
scaricato da sourceforge.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)