Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Nel cestino della remix 12.04 rimangono le cose
Scusate perché io ho la cd-live e se vado nel cestino trovo le cose che ho messo nel cestino? Se dovessi riavviare, io ho sempre saputo che non rimanesse salvato con la cd live le operazione ma allora non è del tutto vero dove si va a salvano queste cose?

Cita messaggio
Grazie da:
Infatti è così,senza ombra di dubbio non salva nulla al riavvio sul cdlive riparte tutto vergine, non è che usi una live su pendrive con spazio persitente?
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
No uso un cd ma ho una chiavetta infatti l'ho tolta e non appariva nulla nel cestino se la rimetto sì, quindi dove salva quei file sul cestino lo salva nello spazio persistente

Cita messaggio
Grazie da:
Evidentemente quando hai creato la live su chiavetta, sia che fosse con unetbooting che con creatore di dischi avvio gli hai assegnato uno spazio persistente in cui salvare le modifiche che esegui sul sistema,ovviamente non oltre la misura dello spazio medesimo che gli hai dedicato.Di default ,se la memoria non mi inganna, creatore di dischi di avvio ha impostato un 1gb " Salvati su spazio aggiuntivo riservato"
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Se provo ad aprire dice file non esistente se provo a cancellarlo non lo permette... che fare?

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Prova a cancellare qualcosa con SHIFT + CANC senza far passare i files cancellati dal cestino e vedi cosa avviene.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma i file sono nel cestino non si cancellano metto immagine:

Cita messaggio
Grazie da:
Cosa dice se fai click su Mostra maggiori dettagli?
edit: scusa, ho visto dopo - file o directory inesistente.
Ora ci penso.
Confermi che quel file è sulla live CD e non sul sistema installato?
Cita messaggio
Grazie da:
Quello che vedi in immagine postata:

"File o directory inesistente"

Cita messaggio
Grazie da:
Si , scusa, ho visto meglio. Vedi però msg mio #8.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)