Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Nero 2017 portatile non vede il masterizzatore su windows 10
Ho scaricato una versione di nero 2017 portatile. Si tratta di certo di una versione limitata poichè non richiede alcuna licenza e non si installa. Purtroppo mi si presenta un problema: Se voglio acquisire le tracce di un cd audio, il lettore inizia a macinare ma non succede nulla. Il masterizzatore viene rilevato perfettamente poichè lo ritrovo nel menu a tendina. Succede anche, anche se di marginale importanza, che non è possibile portare i brani a trascinamento nella schermata per creare un cd audio, ma bisogna usare il tasto "aggiungi". Stranamente utilizzando nero 6 portatile (ormai vecchissimo) questi due errori non accadono ma non riesco a fare alcuna operazione poichè compare un avviso di "plugin mancanti" (che maldestramente ho tentato di aggiungere  nell'apposita cartella senza risultato). In sostanza dovendo rinunciare a nero 6 qualora non è possibile reperire plugin per una cosi vecchia versione, come potrei far rilevare il masterizzatore a nero 2017 per acquisire le tracce audio ?
premetto che il masterizzatore funziona perfettamente (sempre su nero 2017) per masterizzare qualsiasi progetto.
Grazie
Linuxmint kde 18 64 bit e windows 10 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
Non esiste nessuna versione ufficiale di Nero portable. Non voglio neanche pensare a cosa ci sia dentro Smile

Comunque senza scomodare Nero puoi usare CDex
http://portableapps.com/apps/music_video/cdex_portable
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto con FREERIP MP3.....
Grazie At
Linuxmint kde 18 64 bit e windows 10 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)