Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]No object for D-Bus interface
Buonasera a tutti At
Tentando di aprire la mia chiavetta compare ilmessaggio: "Impossibile accedere a «Volume da 31 GB» No object for D-Bus interface".
Ho provato a formattarlo come FAT32 con Gparted, ma non è cambiata la situazione  Disperato
Sapreste dirmi come fare?
Grazie =)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
facciamo una prova. nella home tuo nome, ctrl+h per visualizzare i nascosti quelli con il punto davanti. cerca .gvfs, rimuovila completamente ( la selezioni quindi shift+canc ). riavvia il tuo sistema verrà ricreata la nuova .gvfs, verifica adesso se la tua chiavetta si monta.

fonte del consiglio:
http://askubuntu.com/questions/627621/no...h-nautilus
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille per la risposta =)
Ho provato a collegare la chiavetta e si è aperta senza che io seguissi la procedura indicata quindi per il momento credo sia meglio lasciare tutto così com'è no?
Se si ripresenta proverò a seguirla!
Piccola curiosità...   Ma come mai con ubuntu, quando cancello dei file dai dischi rimovibili (HD o pendrive) i file vengono cancellati, ma lo spazio rimane occupato?
Cita messaggio
Grazie da:
se fai sposta nel cestino, si crea una cartella nascosta (con il .punto davanti) .Trash e i file vanno a finire lì dentro, quindi lo spazio è sempre occupato.

Cancella i file selezionandoli e poi con shift+canc oppure se li cancelli spostandoli nel cestino, abilita la visualizzazione dei file nascosti con Ctrl+h e poi cancella la cartella .Trash con la combinazione di tasti che ti dicevo prima, shift+canc
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
perchè vanno nel cestino del disco rimovibile. apri il disco rimovibile, ctrl+h per visualizzare i nascosti. li troverai il cestino, elimina i file. se invece non vuoi passare dal cestino ( questo vale anche per i file sul tuo sistema ) seleziona il file, shift+canc, verranno eliminati direttamente.

ops! ho risposto su tuxino, scusa ed approfitto, buona pasqua.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti =)
È STATA UN' ILLUMINAZIONE QUESTA!!!
Buona pasqua anche a voi!!!!!!!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)