SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non disperate se vi accade questo
Tutto chiaro. Grazie mille .
Cita messaggio
Grazie da:
(12-06-2019,22:40 )BAT Ha scritto: A mio modo di vedere, sebbene UEFI abbia, almeno in teoria, molti vantaggi rispetto al BIOS tradizionale, è tutt'altro che un sistema ben definito, uniforme e standard per tutti i produttori. L'avvio UEFI implica che bisogna dedicare una partizione apposita per il boot UEFI.

[...]

Non avendo usato mai HD superiori ai 2 TB, ho sempre preferito usare il vecchio sistema BIOS per i motivi elencati da BAT, ma avevo anche il dubbio che forse la pensavo in quel modo perché sono soltanto uno "smanettone". Adesso ho avuto invece la conferma che non sbagliavo. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Il mio win 10 pro in versione legacy ha impiegato quasi 5 ore per aggiornare all'ultima versione, compresi 4 riavvii. tutto ok dopo.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
(13-06-2019,13:28 )Andrea Ha scritto: Il mio win 10 pro in versione legacy ha impiegato quasi 5 ore per aggiornare all'ultima versione, compresi 4 riavvii. tutto ok dopo.

Grazie Andrea. Finalmente, era proprio questo che mi serviva! Un ordine di grandezza, cioè, per poter stabilire se il mio Pc si era impallato oppure no.

Adesso posso riprovarci con buone speranze di successo.

Resta sempre il fatto che MS dovrebbe avvisare in anticipo che potrebbero volerci anche diverse ore....
Cita messaggio
Grazie da:
(13-06-2019,15:26 )romanobadiali Ha scritto: .....................................................................................................

Resta sempre il fatto che MS dovrebbe avvisare in anticipo che potrebbero volerci anche diverse ore....

Troppe pretese!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Non direi, visto che si fanno pagare. E anche profumatamente.
Dal punto di vista dell'immagine non ci fanno nemmeno una gran bella figura,
Però all'atto pratico hai ragione...
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiorno la discussione e lo faccio dopo avere aggiornato senza problemi Win 10 alla versione 1903.

Tempo impiegato: soltanto 1 ora e tre quarti.

Questo mi sembra un tempo ragionevole e accettabile. Ma forse ha usato, in qualche modo che non conosco, il lavoro già fatto durante il mio primo tentativo di aggiornamento.

Buon fine settimana a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: