Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non importante ma per curiostà
Ho installato su mint 17.3 cinnamon il tema numixDarkRed e applicando ai Controlli (button) il relativo tema, le finestre diventano nere meno che per le applicazioni Gestore Applicazioni e Gparted che restano nel colore di default ma assumono un aspetto, non più flat ma emboss.
Ripeto non è importante ma sono curioso di sapere se è accaduto a qualcuno di voi e se si può risolvere, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Molto probabilmente hai scaricato il tema nella cartella .themes. Se è così il tema è applicato solo al tuo utente e applicazioni che richiedono la password sono invece di root e vengono lanciate con un tema di default. Non è un problema come dici anche tu ma si può risolvere spostando il tema in /usr/share/themes ( con privilegi di root).
Cita messaggio
Grazie da:
Capita abbastanza spesso che applicando alcuni temi non di defualt non siano sincronizzati con l'interfaccia di alcune applicazioni,che non hanno implementato tutte librerie del tema in questione, solitamente le GTK.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
eu66,  perfetto è come dici lo avevo installato dal gestore dei temi che lo ha messo nella cartella home/roby/themes, l'ho spostato come da te indicato e va perfettamente.
grazie ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla!
Cita messaggio
Grazie da:
stessa cosa vale per i set di icone, se le imposta dalla cartella .icons nella home del tuo utente, nelle applicazioni che vengono lanciate come root, non le trovi impostate , come per i temi gtk, le devi copiare nella cartella di sistema delle icone in /usr/share/icons
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)