Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non mi funziona Google Play Store
Ciao raga,
Ho un cell. Huawei Ascend Y330 da 70 euro con TIM.
In passato ho usato Play Store per scaricare qualche app, ma adesso non posso più.
Devo dire che io il cell. lo uso quasi solo per telefonate e sms, quindi sono un profano.
Adesso mi succede questo:
Quando apro Play Store, non posso cercare le app, perché mi viene una schermata con scritto questo:
- codice promozionale
-Impostazioni
-guide e feedback
-guida per i genitori
-informazioni su google play
Se striscio col dito e la tolgo, sotto c'è scritto: controlla la connessione e riprova.

Sono andato in un negozio di telefonia e mi hanno detto che il problema è che non ho la connessione Internet, ma io sono sicuro perché ho controllato , che ho ancora 900 Mega di traffico disponibile.
Cosa posso fare?
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Le altre app che accedono ad internet (browser, mail, etc.) funzionao?
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, però se apro il browser, sopra ci appare una finestrella che dice: Avviso di sicurezza Problema con il certificato di sicurezza del sito. Se apro Facebook mi dice subito: errore di rete
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
se non hai dati e app importati sullo smartphone forse la soluzione più semplice è resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
Se lo smartphone è in garanzia potresti anche chiedere al produttore.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
E' difficile resettare?
Cita messaggio
Grazie da:
Premetto che non ho quel telefono, ovviamente.
Sul mio Samsung S5 mi basta andare in Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristina dati di fabbrica.

Chiaramente i dispositivi non sono tutti uguali Smile dovresti cercare nel menù impostazioni.
Oppure cercare su Google se esiste una combinazione di tasti (a volte esiste) che ti permette di resettare il telefono.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto come avete detto voi ed è andato tutto bene.
Adesso Play Store funziona.
Grazie mille a tutti, siete tanto bravi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Attenzione perchè con android superiore alla versione 5 non si può più resettare alle impostazioni di fabbrica se non si conosce l'account e la password di google, hanno messo una protezione Factory Reset Protection lock mi ci sono imbattuto proprio ieri con un Huawei di una amica senza riuscire a sbloccarlo Idea ... questa è una procedura per il Samsung http://www.yourlifeupdated.net/android/e...risolvere/ per Huawei ho trovato un software a pagamento e la procedura non era semplicissima, ho consigliato alla mia amica di portarlo da un tecnico perchè era totalmente bloccato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)