Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non riesco a fare il download
Buongiorno a Tutti Tutti.
Come da oggetto: volevo scaricare la iso Extremamint dal vostro sito, ma al clik sul file iso si apre una nuova pagina nella quale mi viene chiesto di installare il plugin MEGA!!!, per procedere con il download.
E' possibile scaricare con Down ThemAll??, che lo preferisco, non voglio installare Mega cloud, c'è un'altra possibilità?.
Sono su pclinuxos kde 32 bit, Browser Firefox
Vi ringrazio per l'aiuto che mi date.
Cordiali saluti
Ubaldo
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. non credo che su mega tu possa usare Down ThemAll o meglio a me non lo apre. per il plugin, al limite dopo che hai scaricato vai in synaptic, digita mega. dovresti trovarti megasyncr o simile, rimuovilo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti grazie per avermi risposto
In synaptic non ho installato Megasync, solo , se tento di scaricare il file iso dalla pagina del Majorana,vengo indirizzato ad un'altra pagina con sta nuvola in mezzo e mi invita ad installare il plugin di Mega per firefox,altrimenti non procedo con il download.
Ora ti chiedo,ma: DownThemAll non funziona più??, come devo procedere per il download,se ogni volta si apre una scheda con quel plugin da installare??.

Codiali saluti Ubaldo
Cita messaggio
Grazie da:
avevo inteso male. installa tranquillamente il plugin di mega, lo ritroverai poi nei componenti aggiuntivi di firefox. terminato il download, se non ti serve più lo cestini.......
DownThemAll c'è sempre, solo che mega lo baipassa.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato in questo momento, ubaldo1951, proprio con firefox:
quando ti chiede di installare il plugin, io faccio così:

e fai attenzione a flaggare Do not show again
poi clicca su Close

il dowload poi a me parte, altra schermata successiva:

Ciao

edit: dxgiusti ci siamo sovrapposti, non era mia intenzione scavalcarti Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Dxgiusti,non ti preoccupare graziie comunque.

Faccio come consigliato da Esabatad, adesso riprovo,poi Vi farò sapere At

ciao ragazzi
Cita messaggio
Grazie da:
... e se non riesci, vai col suggerimento di dxgiusti Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Mi pare che con Internet Explorer, Mega non funziona, quindi: Firefox, Chrome, Opera ....
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate arrivo adesso.
Ho fatto come ha detto dxgiusti.
Per rispondere a esabatad, sai non è stato di aiuto quello che mi hai fatto vedere dall'immagine,ho dovuto installarlo per forza perchè non partiva il download, dopo due ore finito il download della iso, dalla quale Vi sto scrivendo, ho tolto dalle estensioni di firefox il plugin di MEGA.
A dixgiusti:ho controllato da synaptic se avevo installato "megasync", mentre scaricavo la iso, c'è la voce ma non è installato.

Un salutone anche al Prof.Cantaro per il suo intervento

La stò provando questa EXTREMAMINT, bellissima complimenti a JONNY e a tutti quelli che hanno collaborato nel realizzarla.

Cordiali saluti a Tutti Tutti e ringrazio di cuore

Ubaldo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)