Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non riesco a vedere i canali mediaset con linux mint 17.3
Salve a tutti, ho seguito le istruzioni da web per installare pipelight (versione alternativa a silverlight per Linux) ma poi?...
Non c'è nulla da fare, ho seguito almeno quattro guide di altrettanti forum, ma quando vado ad aprire un canale mediaset, mi compare sempre la pagina con scritto "Premere qui per installare silverlight"...
Ovviamente non funziona avendo Linux, invece con Windows sono riuscito a risolvere, ma non mi va proprio di usare la microsoft per navigare nel web.
Grazie a chiunque mi possa aiutare...  Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
Io uso il mediacenter  kodi vedo tutto  e di più dei canali di tutto il mondo disponibili, in modo molto più efficace che in qualsiasi altro modo, per quanto riguarda i canali di mediaset installa questo add-on come spiegato in questo video .

Per pipelight prova con questa guida.Quando lo usavo spesso usciva anche a me il msg "Premere qui per installare silverlight" ma lo ignoravo e procedendo funzionava comunque.

vedere in hd a 720p
[Video: https://www.youtube.com/watch?v=inJld0Qj7Dw]
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ok, ho installato Kodi, ma il video non dice dove trovare i link per il download del file .zip, e su youtube, per quanto io abbia un monitor da 24 pollice, l'indirizzo non si legge... -_-
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Io con kodi per vedere la tv sul pc ho seguito questo
E vedo tutti i canali.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma dove guardi Undecided? Si legge benissimo su schermo da 15 pollici , cmq  ecco il link
http://www.mediafire.com/download/0tptpl...-1.1.0.zip

@Barto il mio link della guida di chimerarevo che ho postato sopra è recentissimo, aggiornato e completo,comprendendo anche il tuo link oltre ad altri utili.

Allegati Anteprime

Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Kodi in realtà quando viene installato è poco più di un player multimediale.
Con i Files ZIP scaricati ai link sopra descritti però si "aprono" dei nuovi canali con cui vedi TV film, e altro.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Per bilodiego
Si in effetti ho visto adesso che con il tuo link si risaliva anche al mio. Sleepy
Diciamo che con il mio è più diretto e inerente alla domanda.
Non sempre chi pone un problema  è disposto a leggere tutto ciò che gli si propone.
Cio  non toglie che hai perfettamente ragione. At
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Non era mia intenzione, farti un'"osservazione" Smile , ma giusto rilevare che il mio link esaustivo per l''uso di kodi non era stato letto compiutamente . Invece l'interessato che pone il problema dovrebbe essere disposto a leggere tutto, senza magari aver la necessità di dover tornarci sopra, facendo presente quello che ha saltato sprecando tempo e spazio sul forum.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti, sono riuscito finalmente Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: