Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Non riesco a visualizzare pagine WEB
#1
Saluti a tutti.
Mi si è bloccato il lavoro che facevo perché ho solo IE e mi si apre, ma quando chiedo Google o altro mi dice "non riesco a visualizzare la pagina".
Il sito della Microsoft dice di eliminare le cronologie e l'ho fatto, ma non è cambiato niente. Ho Win 7 Pro.
Un aiutino?
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
#2
IE8 è il browser nativo di Windows 7
comincia ad aggiornarlo alla versione 11 (con tutti i relativi aggiornamenti) e soprattutto aggiorna completamente il sistema operatvio con tutti le patch di sicurezza, comprese quelle facoltative

i suggerimenti sopra indipendentemente dal fatto che ci siano problemi di connessione, spesso risolvibili spegnendo e riaccendendo il router e/o riavviando Win7
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Sono nella bratta.
Per aggiornare IE solitamente vado nel sito della Microsoft, ma non posso perché IE non mi da nessuna pagina.
Chrome non mi si apre nemmeno.
La connessione internet c'è
Ho risolto.
Premendo alt e poi strumenti sono andato su >Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta IE.
Per stasera basta così. Domani riprendo il lavoro. Grazie mille
Non ho risolto. Stamattina mi rifà lo stesso scherzo. Io credo che ho già installato IE11
Ho anche provato questo> io ho solo Microsoft Security Essentials come antivirus perché ho pensato che bastasse. Ho voluto comunque aggiungere un altro antivirus solo per fare una scansione ma il computer non mi permette di installare niente, neanche mettendo il file exe scaricato da un altro computer e poi trasferito in quello "guasto".
Cita messaggio
Grazie da:
#4
Ho risolto seguendo questa guida in inglese per abilitare port 443 in Windows Firewall. Grazie
http://support.mozy.com/articles/en_US/F...-Windows-7
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)