Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]-Notebook Asus F552LDV-SX481H
Buon giorno! Con un budget di 400-450 € ho pensato che potrei acquistare questo notebook della Asus: non uso giochi.
Mi piacerebbe il Vs. parere e eventuali alternative. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:sistema operativo Windows 8.1, processore Intel Core i5 a 1.7 GHz, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico NVIDIA GeForce 820M - 1 GB DDR3 SDRAM, memoria video 1024 Mb. Schermo LED da 15.6 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.35 kg
ok quale è li tuo dubbio se vi è ?

Cita messaggio
Grazie da:
Per cosa lo useresti?
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da:
io ho appena acquistato "Asus f553." ad euro 269.00 ripulito da app e messo classic shell, non è mica male....io non ho grandi pretese però....
Cita messaggio
Grazie da:
Meglio sarebbe un Intel Core I5 ma quello che ho segnalato è un Intel Core I3 da 1,9 Gz https://imageshack.us/i/f0ymo8pij. Dovendolo usare con la Internet Key penso che potrebbe essere un p'ò lento rispetto a I5 o a I7 ma andrei fuori buget. Lo utilizzerei per Internet in generale, per gestione foto, scaricare musica, scaricare video, programmi di masterizzazione, di presentazione foto con musica ecc. ma non utilizzerei i giochi. Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
se citi foto vs internet cè di mezzo  la rete è la velocità non è gartita

per le tue richieste mi sembra ok attenzione i programmi anno un peso vs esecuzione vs procesore condivisione scheda video Smile

Cita messaggio
Grazie da:
Per le tue necessità va benissimo un i3, per gestire le foto sia la scheda video integrata che dedicata vanno bene, per l'internet key vai tranquillo non dipende dal processore ma dalla velocità della rete.
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio M1rr0r92. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)