Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Notebook di fascia medio bassa
Ciao,
il prezzo competitivo, il fatto che monti un processore i3, e che sia già equipaggiato con una distro linux con un D.E. che mi piace come Gnome mi hanno convinto ad acquistare questo notebook.
Recensioni a proposito ne ho lette varie, alcune positive, altre un po’ meno, e considerato il fatto che non sono certo un esperto di hardware ma reputo questo forum “il mio recensore di fiducia” gradirei la vostra opinione. Non mi aspetto certo prestazioni mirabolanti, la macchina è destinata ad un uso user friendly per un amico che ho già portato a conoscere e utilizzare distro linux e che necessita di cambiare pc. Quindi, secondo voi tutto sommato è un buon acquisto?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Per un uso non intenso mi sembra un buon prodotto. C'è tutto quel che serve incluso il lettore ottico che secondo me fa sempre comodo. Nella scheda però non ho capito che sistema operativo monta... La maggior parte dei siti lo riporta equipaggiato con FreeDos per cui Linux sarebbe da installare a parte..

Anche il prezzo comunque mi pare buono.

edit: ho capito che il sistema operativo è Endless OS, non lo conoscevo Smile
Cita messaggio
Grazie da: Blue
Ciao
Questo può interessarti (Endless OS)
Personalmente installarei altro, ma il notebook per me è buono. Tongue
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
@D-BARTO: di questa nota non ero a conoscenza. Buona a sapersi, proprio per questo mi rivolgo a voi, qualche cosa scappa sempre!