Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Nuovi temi/icone
Ciao a tutti,
volevo sapere se posso scaricare altri temi o solo icone per personalizzare il mio pclinuxos.
Cita messaggio
Grazie da:
alcuni li trovi in synaptic, altri da kdelook.org se hai l'edizione principale, altrimenti xfce look o mate look.
Cita messaggio
Grazie da:
i temi li trovi su gnome look
http://gnome-look.org/index.php?xcontentmode=167

ma non ce ne sono molti compatibili in tutto, almeno per quello che ho potuto vedere, a me piacciono i temi scuri e ho installato questo

http://gnome-look.org/content/show.php/N...ent=174348

per le icone , vedi qui, ma non ne ho mai scaricati, perché mi piacciono le icone Faenza e le trovo nei repo di pclinuxos e le installo da li.

Comunque se cerchi nei repo da gestore pacchetti, mi pare che ci sono altri set di icone disponibili nei repo.

icone gnome look
http://gnome-look.org/index.php?xcontentmode=121
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Allora vi spiego l' ambiente grafico che desidero da l' immagine che ho creato.

Vorrei la zona indicata dalla freccia rossa di colore dark (così va bene);
la zona delimitata di giallo indicata dalla freccia blue mi serve chiara.
Sto provando a configurare ma non ci riesco.
Cita messaggio
Grazie da:
ora sono da smartphone e non ricordo bene, ma mi pare che devi impostare un tema chiaro e mettere il bordo finestra che hai messo li, vai in aspetto seleziona un tema  clicca su personalizza o qualcosa del genere e nelle impostazioni dovresti vedere varie voci , tipo finestra , controlli, colori, puntatori, icone

a bordo finestra, metti quella che hai impostato nella foto, e a controlli un tema chiaro, li provi  e poi se vuoi puoi dare salva per salvarti il tema creato da te insieme ai predefiniti, cosi , in caso lo cambi con altri, poi lo puoi reimpostare con un clic.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Se metto un tema chiaro mi trovo con il problema nel pannello inferiore....nelle finestre non selezionate non si vedono le scritte....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
click sul pannello, proprietà, sfondo. ora divertiti un poco........
Cita messaggio
Grazie da:
intendevo un tema chiaro a "controlli" e il tema scuro a "bordo finestra" e poi puoi provare a smanettare con i colori

Allegati Anteprime

Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Si ho provato molto ma non riesco ad ottenere quello che voglio. Forse perchè sono troppo abituato all' aspetto di Ubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:
intendo una cosa del genere

Allegati Anteprime

Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)