Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Nuovo link per scaricare W10
Question 
Buon pomeriggio agli utenti.
Il moderatore della community di Microsoft a mia precisa domanda a causa della mia lenta connessione così mi ha risposto:
Citazione:Quindi ti serve la iso di Windows 10 Pro , 64 bit , lingua italiana , versione NON "N" , scaricabile da qui:
https://www.microsoft.com/en-us/software.../techbench
Ciao
 Ho quindi provato a scaricare però il link per scaricare dura 24 ore e con la mia connessione ed il marchingegno consigliatomi per scaricare dal gentilissimo dxgiusti mi dice che di ore ne servirebbero 167 Disperato Disperato
Ho quindi chiesto ad un amico italiano di farmi il favore e di scaricarmi la .iso che poi, in qualche maniera, mi farò portare a Cuba.
Mi sorge però un dubbio e questo è il motivo di questo post. Non avendo nessun codice e non avendola scaricata con il mio p.c. riuscirò con questa .iso ad attivare W10??

Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da chiarirmi il quizz.

Un saluto S.
Cita messaggio
Grazie da:

Sembrerebbe tutto ok!!!
Cita messaggio
Grazie da:
puoi usare la ISO scaricata da un altro senza problemi; l'aggiornamento ti darà una licenza W10 valida in base al tuo hardware.
Potrai anche riformattare e reinstallare senza dover inserire nessun numero di serie perché i server Microsoft riconosceranno il tuo PC.
L'unica cosa che non potrai fare è installarla su un altro PC ed attivarla anche sull'altro PC (installazione si, attivazione no)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Seba

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)