Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] OUTLOOK 2003 SU WIN 7
Saluti a tutti , vorrei una spiegazione se possibile , quest'estate al mare il tecnico mi ha installato nel portatile win 7 e office 2007 completo , io ho aggiunto 2 indirizzi di posta , infinito funzionava tiscali no , però non avevo problemi , solo office 2007 non mi piaceva , ora ho installato office 2003 che uso nell'altro pc e che sono abituato però non funziona più la posta , ho acceso il pc fisso e con il portatile accanto , ho copiato gli accaunt uguali ma nel portatile non funzionano , quando clicco prova impostazioni accaunt esce errore , mi è venuto un dubbio , è possibile che con office 2003 su win 7 non funzioni outlook ? excell e word funzionano ,  grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Leggendo in giro trovo scritto che per far funzionare correttamente outlook 2003 e in generale tutto office 2003  su windows 7, occorre aver installato il service pack3 di office 2003.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie D-Barto la mia intuizione era giusta , se non sbaglio avevo scaricato e installato in questo pc il service pack3 di office 2003. ora lo cerco e l'installo nel portatile , se non funziona come alternativa provo ad installare solo word e excell di office 2003 e solo outlook di office 2007
Scaricato service pack3 di office 2003 , disinstallato office e reinstallato , installato service pack3 tutto perfetto GRAZIE
Cita messaggio
Grazie da:
Atok.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)