SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] OpenOffice
Salvatore, perdonami, dove riscontri difficoltà? Hai mai usato un programma portable?
E' un programma che non si installa nel sistema, devi solo fare doppio clic su file exe e si avvia il programma openoffice.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao d4rkheart
 1)ho eliminato la cartella come consigliato riprovato.... tutto come prima
2)ho scaricato Oo portable dal primo indirizzo......tutto come prima
il tutto come prima vuol dire che: i file vecchi scaricati dal sito quando avevo installato sul PC oltre a Oo anche Excel li continuo a leggere e modificarli come pure quelli scaricati con Oo e in seguito aperti con il tablet su cui c'è installato Excel e riportati sul PC
(io penso che Oo faccia errori quando scarico i file da internet mentre prima li scaricava automaticamente Excel )
NB i lile sono solo gli estratti conto della banca dal quale sito poss scaricarli solo in formato Excel , PDF e un altro formato che non ricordo l'estensione.
Saluti
aggiungo che: proverò adesso a riavviare il PC e proverò a scaricare i file con la nuova situazione Oo senza quella cartella eliminata e con Oo portabile sul PC. ma nel caso che tutto sarà come prima, Oo lo lascio senza quella cartella ?
fatto ultima prova tutto come prima!!!non penso sia un problema del sistema:::::::
X-LibreOffice_4.4.7_rev19
ho provato 2 volte e..

Cita messaggio
Grazie da:
La cartella openoffice viene ricreata in automatico non appena viene eseguito il programma openoffice installato.
Il programma portable invece crea la cartella del profilo personale che non va a mescolarsi con la cartella del programma installato.
Nel caso dell'errore che riscontri durante l'estrazione forse è dovuto al fatto che il file zip è corrotto, il download non è avvenuto correttamente (il file selezionato non è un archivio valido)

Se non riesci nemmeno col programma portable ad aprire i file evidentemente qualcosa non va nel sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera a tutti
è passato del tempo e io ho continuato ad avere il problema descritto precedentemente....
i file escel che scaricavo nel pc erano estratti conto bancari dal sito della banca.
adesso che ho cambiato banca scarico i file nel pc sempre con OO senza problema.
probabilmente il problema non era nel mio pc e non di OO ma...
comunque grazie per l'attenzione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: