Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] OpenShot video editing da un grosso errore
Ciao ancora io, vi posto una foto dove si vede che openshot mi da un errore quando carico un file che ho salvatolo poco prima che si chiudesse all'improvviso mentre continuavo ad elaborare il file audio,  perchè mi dice che il file non è supportato e non lo carica se lo a generato lo stesso openshot? nella seconda foto si vede dove ho ricaricato lo stesso file dalla sorgente ma non mi va di rifare tutto il lavoro e se poi si chiude di nuovo? mi aiutate se si può grazie in anticipo Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Si sl corrotto durante il rendering.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo non tutto sempre fila liscio. io con openshot ho imparato che salvare il progetto ( va logicamente creato all'inizio > nuovo progetto < ) ad ogni click quindi un click su salva ad ogni click su openshot non ho più avuto grandi problemi. male che vada riparto dall'ultimo click.
sarà scomodo lo so ma meglio di nulla. openshot è un progetto abbastanza datato, sembra che ci sia una nuova versione in cantiere ma..... non arriva mai.
http://www.openshotvideo.com/
forse i contributi in termini economici non sono stati molti in questi anni e questo "rallenta" chi deve fare...... speriamo dai siamo positivi.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per le risposte, ho ritentato ad riaprire il lavoro salvato e (SORPRESA) si è aperto anche se ho perso poco sono riuscita a continuare, non so cosa sia successo prima ma per il momento funziona e sto salvando più spesso come mi avete suggerito, ciao e grazie ancora Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
Openshot crea molto spesso questo genere di problemi, a volte non conclude il rendering ed a volte si perde un po in un nulla. Ti consiglio vivamente Kdenlive.

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao yonni è vero lo ha rifatto altre volte ma ho capito che sono più svelta io nel dare i comandi e OpenShot ha eseguirli' adesso vado più piano ma ci metto un sacco di tempo e allora il lavoro non finisce mai, cosa è Kdenlive l'equivalente di OpenShot? Come si installa? Io ho Ubuntu remix plus 14,04 posso usarlo? Scusa di tutte queste domande e grazie di tutto a tutti ciao Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.steeler.altervista.org/kdenlive/kdenlive.htm
Cita messaggio
Grazie da: maielena , maielena
Kdenlive è un programma per video editing non lineare con la possibilità di lavorare a key frame. E un programma molto ampio con moltissimi effetti e transizioni per creare ottimi montaggi video. La sua interfaccia è molto ben curata nell ultima versione ed esporta in qualsiasi formato di voga oggi giorno. Lo installi praticamente come OpenShot, dal software center lo trovi sotto il suo nome.

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da: maielena , maielena
Ciao a tutti, ho usato Kdenlive e ha funzionato, poi oggi ho riaperto il programma per una nuova elaborazione e mi esce un messaggio (vi posto la foto) come posso risolvere? ho forse cliccato erroneamente qualche comando che non dovevo? grazie in anticipo Elena  

[attachment=6471] P.S. vi posto un'altra foto, forse ieri ho toccato in questa finestra per salvare il progetto dopo elaborato ma forse ho sbagliato? mi dite se è tutto in ordine ho devo rimettere come era prima? ma non ricordo cosa cera scritto, Grazie ancora.
[attachment=6472]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)