SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]PCLinuxOS in lingua italiana
hai sbaglia to a digitare

fai copia e incolla del comando sopra ( non c è lo spazio tra get e le due linette)
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
(18-02-2018,14:53 )D-BARTO Ha scritto: Siamo qui per cercare di risolvere.
Io proverei a rimuovere

usiamo il terminale visto che per synaptic non ci capiamo o forse io non riesco a spiegarmi.

dimmi per favore che devo cancellare con synaptic:

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(18-02-2018,13:21 )Sebastian Ha scritto: @dxgiusti
Non ho modificato nulla ed ho provato a fare la procedura in varie maniere.
il risultato è sempre lo stesso e si blocca sempre nello stesso punto.

Grazie per cercare di aiutarmi!
Buona Domenica a tutti,

@Sebastian:

lo vedi quella voce /tmp/AL_STEP_1.list nel popup di errore?

Apri il file e molto probabilmente c'è qualche libreria che va in conflitto con l'installazione di localmanager percui una volta disinstallata oppure disinstallate (a seconda del numero presente ed indicato al suo interno), riavviando il sistema e riproponendo l'installazione non dovrebbe più darti problemi.
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da:
Cancelli gimp
gimp data extra
e tutto quello che vedi con gimp davanti

poi gimp-help che deve essere piu in basso forse è gimp help.it

ps. Vedi anche cosa dice hertz.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-02-2018,15:54 )Hertz Ha scritto:
(18-02-2018,13:21 )Sebastian Ha scritto: @dxgiusti
Non ho modificato nulla ed ho provato a fare la procedura in varie maniere.
il risultato è sempre lo stesso e si blocca sempre nello stesso punto.

Grazie per cercare di aiutarmi!
Buona Domenica a tutti,

@Sebastian:

lo vedi quella voce /tmp/AL_STEP_1.list nel popup di errore?

Apri il file e molto probabilmente c'è qualche libreria che va in conflitto con l'installazione di localmanager percui una volta disinstallata oppure disinstallate (a seconda del numero presente ed indicato al suo interno), riavviando il sistema e riproponendo l'installazione non dovrebbe più darti problemi.
coreutils-doc locales-en enca glib-gettextize glibc-i18ndata intltool libgdata-i18n perl-Text-CharWidth perl-Text-WrapI18N php-translit locales-it myspell-it_IT aspell-manual aspell-it firefox-it thunderbird-it gimp-help-it
Cita messaggio
Grazie da:
io attesa di herts ha i cacellato gimp?
se si prova a ridare addlocale da terminale.
poi facciamo come dice lui ma in attesa
Cita messaggio
Grazie da:
(18-02-2018,16:23 )D-BARTO Ha scritto: io attesa di herts ha i cacellato gimp?
se si prova a ridare addlocale da terminale.
poi facciamo come dice lui ma in attesa

Grazie D-BARTO adesso è in Italiano tranne alcune cose. Cosa devo reinstallare visto che ho cancellato tutti i gimp e mozzilla è ancora in inglese? Sei forte!!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO.

Cita messaggio
Grazie da:
Continuiamo qui che sia di aiuto per tutti.
Io lo so che il problema spesso è causato da gimp ma nessuno ci crede quindi non posso che provare a ripetermi.
Ho fatto decine di installazioni e ho sempre rimediato in quel modo.
Non sarà per molti la prassi giusta ma se si risolve per me va bene.
Aspetta a rispondere che cambio distro adesso sono su manjaro torno su pclinuxos.
E continuiamo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima di procedere mi confermi che alla schermata di login sei andato in basso a sinistra dove hai lingua o lenguage hai premuto e hai selezionato la lingua italiana?
e poi ti sei loggato cosi?
----------------------------------------------------------------------
Per le cose che hai cancellato tipo gimp e altro, come  libreoffice e firefox che troverai sempre in inglese.
Ecco:
Per gimp
installa solo il pacchetto  gimp non serve altro una volta installato dovrebbe essere gia in italiano se hai bisogno di cose particolari possono essere installate in un secondo momento  ma vedrai che basta cosi.
Per Firefox devi aprire firefox andare in strumenti- componenti aggiuntivi lenguage e attivi la lingua italiana poi lo ravvii.
Per Libreoffice.
Dovresti avere nel menù,la voce  software center li dentro trovi libreoffice manager lo clicchi e segui la procedura scegli italiano ci vorrà un pò ma alla fine avrai libreoffice in italiano.

Cosi chiudiamo in bellezza.

PS il [RISOLTO] nel titolo e meglio che lo metti a sinistra              [RISOLTO]PCLinuxOS in lingua italiana
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Ti confermo che dopo aver cancellato i gimp in maniera manuale ( uno ad uno ) e fatto la procedura addlocale come per miracolo ed in pochi secondi il monitor mi ha detto che era stata scaricata la lingua italiana . Al nuovo riavvio mi ha chiesto se la volevo mantenere per sempre o solo per l' occasione ed io ho cliccato per sempre. Per Firefox ho fatto come da te consigliato andando un po' a caso perché non ho dimestichezza con linglish Smile Domani mi dedicherò a cambiare libreoffice. Grazie ancora per la pazienza e l' aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: