SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] PROGRAMMI PIRATA ?
Scusatemi lo so che qui non si trattano programmi illegali dovete dirmi solo si oppure no , un amico mi ha segnalato LIVETV per il tablet e KODI per il pc , sono appassionato di calcio e ho l’abbonamento a SKY l’eventuale installazione di questi programmi sarebbe solo per vedere qualche partita della mia squadra preferita non trasmessa da sky ,  questi programmi sono legali oppure sono illegali ? se sono illegali non li installo  grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Kodi non è assolutamente illegale. Di per se è un media center. So di tanti add-on che sono stati chiusi, questo si.
Ma ce ne sono molti altri di perfetta legalità.
Livetv non lo conosco, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
livetv è un sito internet dove sono presenti numerosi sport. per quanto ne so in italia è "censurato" ossia non ti permette di aprire la pagina. solo usando una vpn lo visualizzi. illegale, legale, dipende dall'uso che ne fai. visualizzare trasmissioni protette da diritti è sicuramente illegale, visualizzare le stesse da trasmettitori stranieri che detengono i diritti e trasmettono in chiaro è legale ( il commento sarà nella lingua del trasmettitore ).
Cita messaggio
Grazie da:
grazie , ora proverò ad installare kodi e se riuscirò farlo funzionare
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: