Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizionamento HD
Ciao a tutti ragazzi e buon inizio di settimana. Tralasciando la partizione per i dati che la creerò in un secondo momento, volevo chiedervi se è corretti il partizionamento che ho fatto eliminando Windows e lasciando solamente Ubuntu e Swap. Ho 6gb di Ram e ne ho lasciate 2 alla Swap. Troppo poca oppure va bene lo stesso? Come ben sapete uso molto i programmi di grafica e video.
GrazieSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
falla uguale alla tua ram. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie dxgiusti. Una domanda. E possibile che mi stia succedendo questa cosa strana? Sono 2 mesi che uso benissimo Ubuntu, mai avuto problemi, anche la ventola alla fine si è stabilizzata e funzionava tutto bene. Ho sempre usato Systemback con molta autonomia facendo delle copie regolari del sistema personalizzato. L ho fatto pure ieri per una prova definitiva. Oggi, anzi, adesso, elimino windows e metto Ubuntu. In meno di 10 minuti ho dovuto spegnere e riavviarlo in quanto si inceppava e si bloccava senza apparente motivo. Centra qualcosa con Windows per caso??? oppure è causa della poca Swap? è allucinante....

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
no, non dipende dalla swap. il motivo dell blocco non te lo so dire. altri che usano ubuntu ti potranno indicare. una cortesia per questo apri una nuova discussione dedicata.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazieSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
se la ram non la occupi mai tutta e non usi la sospensione puoi addirittura non farla ... se sospendi allora almeno 6GiB.

windows e swap non centrano nulla.
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi spiegare meglio cosa e quando succede:
Citazione:si inceppava e si bloccava senza apparente motivo
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Roberto, succede praticamente che si blocca, come un immagine fissa di tutto il desktop. Ora va meglio, lo fa di rado in seguito credo a degli aggiornamenti. Lo tengo sott occhio, anche se ho di riserva la 14.04.03 pronta all uso.

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Bene.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per i consigli cmqSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)