SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Passare dalla 10:04 di Ubuntu a...
(20-02-2015,22:25 )supertuxkart Ha scritto: Intanto stai installando le versioni a 32 o 64bit ?
Il masterizzatore è a posto ?
Ciao,ho scaricato e masterizzato la 32 bit. Il masterizzatore è quello che ho usato per masterizzare Ubuntu Plus 14.4 che poi ho provato sul portatile con esito positivo.In lettura ci ho guardato anche un dvd quindi direi che funziona.

(20-02-2015,22:25 )supertuxkart Ha scritto: La prima cosa da fare è provare a mettere la/e live in una penna USB, anche se a me personalmente mi è capitato lo stesso errore con una penna USB su un computer, ma qualcuno asserisce che ha risolto in questa maniera.
Fatto!E provata ma...sul portatile!Infatti dal portatile mi fa scegliere se avviare da Hard disk,dvd o usb mentre purtroppo da sto maledetto PC a quanto pare non si può fare perchè la scelta è limitata solo ad Hard Disk e DVD Disperato

(20-02-2015,22:25 )supertuxkart Ha scritto: La seconda è che hai un controller RAID, anche questo secondo quello che ho letto, potrebbe causare quell'errore e quindi bisognerebbe provare a cambiare qualche impostazione nel Bios. Su un altro Acer c'era persino una opzione di installazione tra Windows e Other, ovviamente se non selezionavi Other, non c'era verso di fare niente, secondo l'utente che l'ha riportato.
Ho dato uno sguardo.Non mi è parso di vedere nulla che avesse come impostazione Windows e Other mentre le impostazioni del RAID sono queste:
SATA 1ST Master Channel [disabled]
SATA 1ST Slave   Channel [disabled]
SATA 2ST Master Channel [disabled]
SATA 2ST Slave   Channel [disabled]
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
RE: Passare dalla 10:04 di Ubuntu a... - da k_demon - 21-02-2015,12:28

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: