SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] PclinuxOs come installo altro software?
si un titolo e una discussione del genere non sarebbero comunque idonei, alla struttura di un forum su sezioni di supporto ( le sezioni di supporto non sono i bar) vedi punti 3-4-5 e 6 del regolamento del forum

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento

con questo, non voglio ergermi a livello dello staff, ma per un buon funzionamento di un forum, se ci sono delle regole (e ci sono) è meglio seguirle.

quindi come espressamente scritto al punto 6 è preferibile (previa ricerca) aprire piu discussioni mirate e con titolo adeguato, che una discussione con molte problematiche diverse.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, però ti faccio osservare che anche nella sezione (bar argomenti in libertà) si è parlato di minestrone.
Ma che argomenti in libertà .......... ??!!

Appunto qui ci può anche stare, ma in quella sezione era inutile secondo me.
Cita messaggio
Grazie da:
In quella discussione hai fatto domande specifiche tecniche  per esempio sull'uso di Pinguy-builder,Grub Customizer  che inserite nella sezione bar  in un contesto generico sono utile solo a te, non sono sono intervenuto da moderatore, ti ho fatto solo presente che io non gradivo , motivandolo,più partecipare più a tal genere di discussione per la piega che aveva preso.
Comunque le osservazioni di tuxino sono più che pertinenti ,quindi tuo malgrado sei pregato di adeguarti.
Cita messaggio
Grazie da:
si, quella era al bar, ma da discussione generica su consigli, è diventata una richiesta di supporto su vari fronti, ed era meglio, come detto anche da bilodiego, interromperla ad un certo punto, e proseguire con diverse discussioni nelle sezioni di supporto.

sono solo considerazioni per una migliore fruizione da parte di tutti dei contenuti del forum, quindi spero che non te la sei presa....in effetti non sono nessuno per dire agli altri cosa fare, probabilmente era meglio che stavo zitto e lasciavo parola allo staff, ma mi è venuto spontaneo

ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
@tuxino no ma tranquillo, non me la sono presa affatto, ho abbastanza capito già da tempo il contesto delle funzioni del forum.

@bilodiego non era affatto mia intenzione di avere supporto in Grub customizer o altro, ho notato soltanto già da un bel pò che molte sue funzioni non fungono affatto, mi sembrava appunto un pò abbandonato e quindi volevo un consiglio se era meglio installarlo o meno, per quanto riguarda Pinguy-builder non ne avevo mai sentito parlare prima se non da te stesso, e avevo chiesto come si presentava e che funzioni avesse, erano semplici domande, non aiuto, no supporto, se ne avrei avuto bisogno sono certo che avrei aperto discussioni specifiche, come sono certo avrei avuto aiuto da parte di tutti voi, il contesto generico poteva essere utile solo a me, anche se in questo caso sono io che ho fatto tali domande, ma comunque pensandoci se c'è qualcuno che vorrebbe fare una Remix di Lubuntu almeno capisce cosa è meglio installare o no, boh era una semplice discussione da bar,dei consigli che chiedevo a voi, infatti mi siete stati di grande aiuto per lo svolgimento della mia remix. At

è che con tutto sto minestrone mi era venuto il mal di stomaco Cool
Cita messaggio
Grazie da:
(16-05-2016,13:42 )Phoenix79 Ha scritto: è che con tutto sto minestrone mi era venuto il mal di stomaco  Cool

Pure a me,ti quoto e condivido Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Ok dai, alla prossima ...... spero senza minestre Scappo
Cita messaggio
Grazie da: bilodiego
modifica, preferenze, disposizione, metti il flag a cestino. se c'è rimuovilo e rimettilo. ( questo da pcmanfm, setting )
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto, grazie per la risposta, non cambia nulla però, il cestino non appare comunque nel file manager.
Cita messaggio
Grazie da:
dovrebbe apparire quando è impostato su > risorse <
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: