Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]PclinuxOs salvato su chiavetta in formato f16 da xt4
buonasera,ho provato a salvare su chiavetta, formattata con il "formattatore di penna Usb, la partizione sda7 contenente PcLinuxOs,usando lo "scrittore di immagini per Usb"funziona benissimo,e anche la Live . Quando salvavo la iso su DVd si formattava il tutto in ext4 ora vedo,che su Pen dr. il formato è Fat16. Chiedo se dovessi reinstallare di nuovo PcLinuxOs usando la chiavetta in Live,mi ritrovo ext4 o Fat 16 sul HD? E' indifferente? Mi potete spiegare? Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
non conosco quel programma che tu usi, normalmente le usb vengono formattate in fat32, se il tuo è cosi e funziona...... bene.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie dxgiusti,ma la mia curiosità prima di provare praticamente,(per non trovarmi con pcLinusos non funzionante) reinstallando dalla chiavetta,era se mi ritrovo sul HD il formato originale Ext4.
Cita messaggio
Grazie da:
installi quello che hai creato. la partizione è un discorso a parte ( mi spiego meglio, tu crei una iso del tuo sistema istallato su ext4, il disco hd si guasta, ne metti uno nuovo, crei le nuove partizioni nel formato che devono essere, reinstalli la iso ).
Cita messaggio
Grazie da:
era questo dove avevo il dubbio,la Tua spiegazione l'ha rimosso.Grazie ancora e saluti,CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)