SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Pclos-kde 64bit: montare disco dati all'avvio
Vengo a Canossa col capo coperto di cenere.
Su dolphin: quel dividi mi era proprio sfuggito, cosi' come quel quadratino sui dispositivi, che a discolpa va detto era proprio piccolo, tanto che ho dovuto usare una lente d'ingrandimento; adesso ho settato le icone a "grandi" e lo vedo bene. Ehhhh l'eta'....

Per quanto riguarda lo strumento di configurazione  per NTFS: premetto che parlando di MATE, mi riferisco sempre alla Mint 17MATE, mentre KDE e' Pclos; sara' per questo, o forse sono proprio cieco, ma in Mint MATE quello strumento proprio non l'ho trovato.
Cita messaggio
Grazie da:
Io lo strumento di configurazione NTFS l'ho trovato nel menù pricipale nella sezione altri programmi - preferenze, invece nel Configura computer c'è Dischi Locali ma serve per fare altre cose (gestire le partizioni, condividerle e masterizzatore DVD).
Cita messaggio
Grazie da:
Devo essere proprio cieco, perche' non lo trovo.
Per favore potresti catturarmi una schermata?

Per caricare all'avvio io sono andato in...vedi allegato (Centro di controllo/dischi/disco dati/volumi/ulteriori azioni/opzioni di montaggio/monta all'avvio) in MATE

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
scusami sono io che mi sono "ingarbugiato". io parlavo di mate, kde ma sempre pclos. tu invece parli di mint-mate ed io proprio non la conosco, non rientra nelle mie distribuzioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Ci siamo ingarbugliati entrambi, perche' io mettevo a confronto non solo due DE ma anche due SO, e' chiaro che esce fuori qualche "garbuglio".
Resta comunque che mi hai dato 2 "dritte" su Dolphin, per cui comunque grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho perso il filo del discorso... comunque
in Pclinuxos 64 MATE ho 2 Centri di controllo:

1) Si prende da Altri programmi -> Configuration e viene questo di Pclinuxos come supeutente

2) si prende da Sistema -> Centro di Controllo  (sistema di configurazione per mate)

ma lo strumento di configurazione NTFS non si trova in nessuno dei due ma è un programma a parte

Ciao
Cita messaggio
Grazie da: dante5351

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: