Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Perché la mia Docky non fa zoom sulle icone?
Ciao, ho installato la remix Rebecca Cinnamon 64 bit presa da questo sito. Non piacendomi molto la dock pre installata, l'ho disinstallata e ho installato Docky. Però a differenza di quello che ho visto sui filmati in youtube, la mia quando scorro col mouse sopra le icone non fa l'effetto zoom sull'icona in quel momento percorsa dal puntatore del mouse. Ho guardato le impostazioni, provato a cambiare un po' tutto, ma cntinua a non farlo. Qualcuno mi può aiutare a capire come mai? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Fai un controllo anche nella sezione aspetto e guarda se impostato piano 3d

Cita messaggio
Grazie da:
(21-03-2015,17:11 )brunik Ha scritto: Fai un controllo anche nella sezione aspetto e guarda se impostato piano 3d

Ciao intendi dire in Appearance? Non vedo alcuna opzione piano 3D...
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda l'allegato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Credo che l'immagine sia relativa a Cairo Dock
Cita messaggio
Grazie da:
Non vorrei dire una cavolata ma almeno su mint , su arch non ho provato , docky e plank si soo uniformate .. Docky ora all'ultima versione credo sia uguale a plank ( difatto plank era docky allegerita e riscritta ) quindi molti menu effetti del vecchio docky non ci son più ..
Cita messaggio
Grazie da:
l'animazione dovresti averla solo quando fai click su di un'icona per avviare il programma.
se vuoi lo zoom sull'icona installa wbar.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, ora sto provando la Cairo Dock, che invece fa tutto quello che mi serve (fin troppo forse). Ti consente quasi di gestire da sola tutto quello che ti serve su una scrivania di PC. Ci smanetterò un po' su poi vedo se tenerla. Grazie. Ciao
P.S. devo mettere Risolto in questo caso?
Cita messaggio
Grazie da:
Direi di si, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Certo che cairo  rispetto a docky o plank è un bel mattone.Io su manjaro ho trovato ancora docky nei repository community. :Ecco delle schermate in sequenza di quanto detto sopra.

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)