Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Periferica di acquisizione in VLC
Potreste indicarmi una guida su come settare una penneta usb-dvb/t, per intenderci quelle per vedere la tv nel PC ma non in streaming???
Premetto che per vedere i canali TV con tale usb utilizzo già ME-TV; per cui la mia è semplice curiosità.
S.O. in uso MX16 (debian).
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non ho ben capito cosa intendi Idea
Citazione:ma non in streaming???
Cita messaggio
Grazie da:
Intendo vedere i canali tv scansionati dalla usb dvb-t, senza connessione internet, utilizzare il pc come un televisore.
A tale scopo utilizzo il programma "me-tv", ma visto che in vlc esiste  la possibilità di utilizzare un dispositivo di acquisizione volevo capirci qualcosa.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto in parte; intendo che per il momento ho inserito un canale di volta in volta.
Devo trovare il sistema, se esiste, di inserire una lista canali scansionati e visionarli tarmite tasti.
Metto risolto.
Cita messaggio
Grazie da:
Questo MIO post non c'entra nulla con il problema di questa discussione.

Scrivo per segnalare che VLC ha un grave bug che può permettere ad un flusso video con sottotitoli di eseguire comandi che permettono di prendere il controllo del computer.

Il bug è stato risolto con la versione 2.2.6 di VLC che vi invito quindi ad aggiornare immediatamente
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: mask , mask
Grazie Bat, avevo già letto quanto da te scritto ma hai fatto bene a seganlarlo, anzi t'invito a mettere in risalto.
buona serata a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)