Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Pipelight In Ubuntu 14.04 Remix
Video 
Vorrei vedere i film in streaming su chilitv , però ho notato che usa Silverlight , purtroppo proprietario di Microsoft (razzisti) ..

Quindi dopo essermi informato ho provato ad installare Pipelight con i seguenti comandi :

sudo apt-add-repository ppa:pipelight/stable

sudo apt-get update

sudo apt-get install pipelight

sudo pipelight-plugin --enable silverlight

All'apertura di firefox mi parte l'installazione di wine-prefix e poi di silverlight , però alla fine dell'installazione se vado a vedere nei plugin di firefox , non lo trovo ...

Ho disabilitato anche tutti i plugin installati ma niente da fare...

C'è qualche comando sbagliato ?
O qualcosa che ne impedisce l'installazione?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra che non vadino bene i repository, e manchi "compholio"disistalla e prova come indicato qui
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille bilodiego , ci sono riuscito anche con gli stessi comandi facendo così :

1-Cartella home , visualizzato i file nascosti , rinominato la cartella mozilla.
2-Aperto il browser , che di conseguenza ha creato una nuova cartella mozilla , e mi ha installato subito il plugin Silverlight

Wink  Wink  Big Grin  Big Grin  Smile  Smile

3-copiato i segnalibri nella nuova cartella,e reinstallato i plugin che avevo nell'altra...

Penso che andava in conflitto qualcosa , anche se adesso con gli stessi plugin ora funziona ... mistero ...
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo  Wink bastava solo resettare firefox Che schemo  spesso  la soluzione può essere sotto il naso.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Si purtroppo ho dovuto reinstallare tutti i plugin ... cmq ce l'ho fatta !!! Grazieeee
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)