Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.11 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Play station 2
Salve a tutti;

all'inizio dell'anno ho acquistato, in un mercatino dell'usato, vari giochi per la ps2. Il prezzo era a dir poco irrisorio e la console mi è stata regalata da mio figlio (usata oltre modo, ma funzionante a dovere).
Tra i giochi acquistati c'era l'originale di RESIDENT EVIL 4. Non ho capito subito che potevo usare anche la tastiera ed ho provveduto all'acquisto di un gamepad (generico).
Fin dall'inizio della mia esperienza informatica ho usato sempre la tastiera e giocare con un gamepad, all'inizio, è stato abbastanza frustrante. Non riuscivo a ritrovarmici.
Dopo qualche giorno però andavo spedito e tranquillo, sembravo aver preso controllo dell'attrezzo e ora che sono quasi alla fine, posso dire di essere diventato un buon utilizzatore del marchingegno.

Il problema viene ora che voglio giocare con la ps2 a call of duty 3  Spara   Spara
Dopo un minuto che gioco, il primo crucco che incontro mi cambia i connotati con il calcio del suo fucile.  Piange  Piange
Non posso usare la tastiera, ma, soprattutto, non la voglio usare perchè l'esperienza di RE4 è stata veramente entusiasmante. Solo che i conti del nuovo pad (ps2) non tornano con quelli di di RE4.

Cerchi, triangoli L1+R1 e quant'altro mi mandano in esaurimento.

Allora mi son detto: "cerca un gioco semplice, da bambino, che ti serva solo per memorizzare i vari bottoni del pad.
Ti ci vorrà un po' di tempo, di allenamento, ma penso sia l'unica soluzione".

Domanda:
qualcuno di voi sa consigliarmi un gioco che sia abbastanza facile ma che mi consenta di "allenarmi" all'uso del nuovo pad e di consegunza affrontare giochi diciamo di livello superiore?

Visto che siamo al BAR, offro da bere a tutti   Cool  Cool
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
[RISOLTO] Play station 2 - da karkarlo52 - 29-08-2016,22:01
RE: Play station 2 - da 81sniper - 30-08-2016,08:38
RE: Play station 2 - da karkarlo52 - 30-08-2016,16:09
RE: Play station 2 - da 81sniper - 30-08-2016,18:30
RE: Play station 2 - da karkarlo52 - 01-09-2016,21:05

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: