Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Plymouth
ora vi intaso il forum di domande xD finirete col odiarmi Wink  scherzi a parte...ho aperto una nuova discussione perchè mi sembra corretto non fare troppe domande in una...beh mi rivolgo a Ste74 che vedo ha i due loghi di arch e manjaro Undecided ...e ovviamente a chiunque abbia voglia di aiutarmi...ora che ho sistemato tutto il mio bel s.o...ora lavoro un pò sulla grafica,ovvero giusto per dagli un tocco in piu...ho installato playmouth seguendo la guida ora dopo aver eseguito tutto per filo per segno...all'avvio non vedo nessuna schermata di boot,però leggo che è in "lavoro" plymouth..ora nel dettaglio non ricordo cosa scrive..ma prima di metterci le mani ste scritte all'avvio non c'erano...se qualcuno ha qualche idea..tenete conto ho seguito la guida linkata...
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , hai seguito la guida arch ma alcune differenze le ha manjaro ..

https://wiki.manjaro.org/index.php?title=Plymouth

inoltre nel grub hai impostato anche il "quiet splash" ?
Cita messaggio
Grazie da: vic20 , vic20
non sono esperto di manjaro, e comunque cè già Ste74 a darti supporto, mi sono inserito solo per dire che per quello che ho visto io, manjaro ha di default il plymouth....strano che non lo vedi
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
esatto...difatti ho provato un pò con una e un pò con l'altra diciamo mi sono aiutato con entrambe,,,ora devo dire funziona perfetto,devo solo trovare dei temi piu belli...e ancora qualche ritocchino...sono un pasticcione io metto mani d'appertutto xD xo alla fine riesco sempre nel mio intento,vedi ste74 ho sempre usato ubuntu...però volevo imparare ad usare meglio linux,cosi ho optato x manjaro net edition,e in futuro proverò arch,ancora non me la sento di fare il passo piu grande della gamba,già cosi devo dire ho imparato molto e mi ritengo piu che soddisfatto,ancora grazie per la disponibilità Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)