Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Docky su Mint Rebecca
Ciao, ho installato la remix di Mint Rebecca Cinnamon, e ho provato alcune dock diverse. Inizialmente c'era Plank originaria della remix, poi l'ho rimossa e ho provato Docky, infine l'ho tolta e provato la Cairo Dock. Leggendo vari pareri alla fine ho deciso che la Cairo, seppur completissima, era un po' troppo pesante e non molto coerente con la scelta di un ambiente tutto sommato abbastanza leggero come Mint Rebecca, per cui volevo tornare a Docky, che mi sembra alla fine un buon compromesso. Così ho rimosso la Cairo Dock e ho reinstallato la Docky, il problema è che la Docky risulta installata come applicazione ma non compare. Risulta sia nella Gestione Applicazioni, che nell'elenco delle applicazioni da Menu, sotto Accessori. Dove può essere il problema? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Come hai rimosso cairo e come hai installato docky?
io per esempio su manjaro l'ho installata tramite synaptic.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(27-03-2015,20:07 )max deal Ha scritto: io per esempio su manjaro l'ho installata tramite synaptic.

Ohibo sei sicuro max della tua affermazione Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Sono propio sicuro ecco quà una schermata di synaptic su manjaro xfce 32 bit installato su netbook asus:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ecco com'è il mio desktop manjaro:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Max non ti sarai offeso Huh .. ci credo che lo hai installato .. però ti correggo il nome : syanptic è il frontend grafico di apt e gestisce solo deb e modificando apt gestisce gli rpm .. quello di manjaro si chiama pamac Tongue .. nelle tue schermate stai usando quello .. Smile

At
Cita messaggio
Grazie da:
(27-03-2015,21:38 )Ste74 Ha scritto: Max non ti sarai offeso  Huh  .. ci credo che lo hai installato .. però ti correggo il nome : syanptic è il frontend grafico di apt e  gestisce solo deb e modificando apt gestisce gli rpm .. quello di manjaro si chiama pamac   Tongue  .. nelle tue schermate stai usando quello ..  Smile

At

Ci mancherebbe ste74 non mi sono offeso,non ti risultava una cosa del genere in manjaro,ciao da max. At
sono molto simili comunque o sbaglio.
Cita messaggio
Grazie da:
Diciamo che come gui per un gestore pacchetti c'è poco da inventarsi ( come grafica ) synaptic ha una marea di funzioni , pamac che gestisce yaourt e pacman molto meno .. se come dicono i romani "famolo strano" devi sempre usare il terminale e le opzioni di pacman...

Tornando al problema prova a rimuovere completamente da synaptic ( che credo corrisponda a un --purge ) docky , reinstallare cairo , rimuovere completamente cairo e reinstallare docky .
Cita messaggio
Grazie da:
(27-03-2015,20:07 )max deal Ha scritto: Come hai rimosso cairo e come hai installato docky?
io per esempio su manjaro l'ho installata tramite synaptic.

L'ho fatto usando il Gestore Applicazioni. Devo fare diversamente? La prima volta la Docky l'ho installata così e funzionava, poi l'ho disinstallata sempre da li...
Cita messaggio
Grazie da:
Come ti dice ste74 rimuovi completamente docky,installa cairo e poi rimuovilo completamente ed infine installa docky da synaptic o gestore di applicazioni come si voglia chiamarlo. ciao max
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)